Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai eagle ma perchè stigmatizzare una passione mettendoci in mezzo casa famiglia e divertimento. Grazie a dio siamo tutti diversi e con passioni diverse. Chi è appassionato di bb ci si impegnerà al massimo, non ci vedo niente di negativo, mica si parla di anoressici o di fumatori.
Quando gli impegni e le responsabilita' crescono, non c'e' sempre spazio per una passione come il bb, a meno di togliere da altri ambiti, vedi lavoro e famiglia ... e allora si devono fare delle scelte ...
non c'e' niente di negativo nell'essere appassionati ad uno sport, ma quando questa passione ti porta a trascurare, poco o tanto, altre cose, ti chiedi per lo meno se ne vale la pena ... almeno io me lo sono chiesto ... e non ditemi che non e' cosi'.
A meno che voi non facciate lavori particolari, come fate, se lavorate dalle 0730 alle 18 o 19 come faccio io, ad andare in palestra dalle 19 alle 21 senza trascurare la famiglia ad esempio ... se ci vai 2 volte la settimana e' poco per la passione del bb, se ci vai 4 e' troppo per la famiglia ... e se poi tua moglie ti dice, a ben ragione, che se tu ti prendi 3 sere libere per la palestra lei ne vorrebbe altre 3 per il ballo o altro ... quindi ci si vede solo nel week end e ci si palleggiano le figlie una sera per uno ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon so quanti anni tu abbia amico mio, ma per quel che ho vissuto e visto vivere e' invece proprio il caso di stigmatizzare, se vogliamo essere pignoli.
Quando gli impegni e le responsabilita' crescono, non c'e' sempre spazio per una passione come il bb, a meno di togliere da altri ambiti, vedi lavoro e famiglia ... e allora si devono fare delle scelte ...
non c'e' niente di negativo nell'essere appassionati ad uno sport, ma quando questa passione ti porta a trascurare, poco o tanto, altre cose, ti chiedi per lo meno se ne vale la pena ... almeno io me lo sono chiesto ... e non ditemi che non e' cosi'.
A meno che voi non facciate lavori particolari, come fate, se lavorate dalle 0730 alle 18 o 19 come faccio io, ad andare in palestra dalle 19 alle 21 senza trascurare la famiglia ad esempio ... se ci vai 2 volte la settimana e' poco per la passione del bb, se ci vai 4 e' troppo per la famiglia ... e se poi tua moglie ti dice, a ben ragione, che se tu ti prendi 3 sere libere per la palestra lei ne vorrebbe altre 3 per il ballo o altro ... quindi ci si vede solo nel week end e ci si palleggiano le figlie una sera per uno ...
Eagle
eagle capisco il ragionamento ma 3 ore a settimana si possono perdere facendo tante altre cazzate. Meglio dedicarle allo sport, rispetto che ne so, alle partite, a sky, e a tutte quelle menate che piacciono all'italiano medio. Non penso che per 1 h ogni due giorni si possa sfasciare una famiglia. Tantopiù che non tutti lavorano quanto un medico. C'è chi il tempo se lo può trovare e la cosa in quel caso può avere solo risvolti positivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma come fai a pensare certe cose mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeagle capisco il ragionamento ma 3 ore a settimana si possono perdere facendo tante altre cazzate. Meglio dedicarle allo sport, rispetto che ne so, alle partite, a sky, e a tutte quelle menate che piacciono all'italiano medio. Non penso che per 1 h ogni due giorni si possa sfasciare una famiglia. Tantopiù che non tutti lavorano quanto un medico. C'è chi il tempo se lo può trovare e la cosa in quel caso può avere solo risvolti positivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioA meno che voi non facciate lavori particolari, come fate, se lavorate dalle 0730 alle 18 o 19 come faccio io, ad andare in palestra dalle 19 alle 21 senza trascurare la famiglia ad esempio ... se ci vai 2 volte la settimana e' poco per la passione del bb, se ci vai 4 e' troppo per la famiglia ... e se poi tua moglie ti dice, a ben ragione, che se tu ti prendi 3 sere libere per la palestra lei ne vorrebbe altre 3 per il ballo o altro ... quindi ci si vede solo nel week end e ci si palleggiano le figlie una sera per uno ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo quest'anno ho messo degli attrezzi a casa, hoi fuso famiglia e palestra, mia figlia mi sta intorno e fa la cyclette anche lei mentre ascoltiamo la stessa musica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeagle capisco il ragionamento ma 3 ore a settimana si possono perdere facendo tante altre cazzate. Meglio dedicarle allo sport, rispetto che ne so, alle partite, a sky, e a tutte quelle menate che piacciono all'italiano medio. Non penso che per 1 h ogni due giorni si possa sfasciare una famiglia. Tantopiù che non tutti lavorano quanto un medico. C'è chi il tempo se lo può trovare e la cosa in quel caso può avere solo risvolti positivi.
Relativamente all'usare tempo per altre cose hai ragione, con la differenza che molti degli altri "hobby" si possono fare INSIEME a qualche componente familiare, quindi viene vissuto come tempo usato PER e non AL DI FUORI della famiglia.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioLa cattiveria della domenica
C'è chi va in palestra per NON stare a casa con la propria famiglia, non mi dite che non ne conoscete qualcuno...
O a lavorare. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Teniamo conto di una cosa.
Non parlando di lui specificamente.
Se uno arriva a mille anni bombandosi e va in tv, tutti dicono 'OOOHHHH che forte' , gli altri 9999 sono morti per overdose di antiossidanti e magari altro
Occhio , la logica funziona così....sia chiaro...la mia è solo una nota di metodo.
Quel che penso di lui l'ho scritto sopra.
Commenta
-
Commenta