Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io del 49 di master non dubito assolutamente, dubito di altre cose

eagle poi tu non criticarlo che in una vecchia foto in avatar eri un bel pò trippone
    Ah gia', dimenticavo la regola numero 3 di bodyweb: "e' vietato esporre critiche o pensieri che potrebbero essere interpretati come critiche se non si e' piu' grossi e/o piu' definiti dell'utente in oggetto"

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Ah gia', dimenticavo la regola numero 3 di bodyweb: "e' vietato esporre critiche o pensieri che potrebbero essere interpretati come critiche se non si e' piu' grossi e/o piu' definiti dell'utente in oggetto"

Eagle
      ecco te la sei ricordata ti perdono

ti meriti una rep

Commenta

• IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

Guardate che secondo me siamo tutti d'accordo, stiamo solo cavillando su microdifferenze di posizione.

Curare il fisico fa bene, allunga (forse) la vita, di certo ne migliora la qualita'.
        COME curare il fisico e' un'altra questione. Ci sono molte opzioni, quasi nessuna e' "provata", e che ci sia uno o qualche Bob in giro non prova niente di niente di niente di niente.

Nella vita niente e' gratis, quindi se investi tempo ed energie per curare il fisico le togli da altre cose. quanto questo sia alla fine un investimento in attivo dipende da quanto hai investito e quindi tolto da altre aree, in relazione a quanto hai guadagnato in qualita' e (forse) durata della vita.

Secondo Master investi tutto il possibile e ricavi certamente di piu' ... secondo altri e' piu' "redditizio" investire un po' meno perche' sopra una certa soglia il gioco non vale la candela. Le stesse persone spesso cambiano "quantitativamente" in questo tipo di investimento col tempo e l'esperienza (almeno io stesso e quelli che conosco).

Ultima noticina: spesso chi fa bb, come qualsiasi altra attivita' che ti prende al 101%, in modo maniacale ed osssessivo e' distubatello dal punto di vista psicologico. Mi ci metto dentro anche io, in passato per lo meno, e ne conosco tranti...

Eagle
        Ma sì, dài... concordo!

Chi non conosce qualcuno che a 50 anni ha un bel fisico! Chiaro, gente di 85 anni come Bob non ne conosco uno, ma diversi cinquantenni che danno sulle mani a tanti 20enni li conosco.

Gente che ha sempre fatto sport, che ha avuto periodi di fissa assurdi (come tutti) e che poi, al livello raggiunto, con poco rispetto a prima, ma molto rispetto alla media dei sedentari, possono mantenere una forma invidiabile.

Io credo che quello che paga è la moderazione (se ti massacri una spalla non puoi allenarti) e la costanza. Mentre è facile per la massa avere periodi di fissazione malata, è ben più difficile essere costanti.

Quanti conoscete che si fanno prendere da 1, 2 anni di turbe psichiche da BB con discorsi tipo "il BB è la mia vita" per poi troncare di netto e parlare anni dopo dei bei tempi andati? Magari ve li ritrovate con 20Kg di grassomerda in più addosso...

E quanti invece si allenano COSTANTEMENTE per decenni 3, 4 volte alla settimana? Ecco, poi la gente non capisce come sia possibile bla bla bla...

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          E quanti invece si allenano COSTANTEMENTE per decenni 3, 4 volte alla settimana? Ecco, poi la gente non capisce come sia possibile bla bla bla...
          Ecco vedi, checche' ne dica Master, io sono uno di questi. Sono 27 anni che mi alleno, con una pausa di circa un anno causa inforturnio e successive operazione e riabilitazione ad una spalla ...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Ma come fai a saperlo, te lo ha detto REA?

Il fatto che non sia un integralista non significa che non sia profondamente innamorato del bb e che, a mio modo, mi sente e sia un bb.

Cambia invece il metro, mi sa che col tempo si e' ristretto e ti da un 49 che non e' reale. Tu sei sui 180 cm se non sbaglio ...

Eagle
            Nelle nuove foto imminenti saro' terribile.E poi ognuno sparera' le sue cifre.
            Vedi, tornando al discorso, se tu ti senti davvero un BB, allora non potresti sopportare di avere la pancia, o perdere la forma, o un centimetro d braccio.
            Il vero BB e' cosi'.Prendere o lasciare.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, d'estate, ovviamente, quando girate a braccia scoperte... tu non sai quanta gente legge Bodyweb, io me ne rendevo conto solo alle fiere

Lo so che ce ne sono molti.Allora, ripeto speriamo di incontrarne qualcuno, chissa'.Io sono ben riconoscibile.
              In estate abbiamo la camicia a maniche corte.Ma sono l'unico che pur avendo la camicia di misura largha deve arrotolare le maniche in su, altrimenti le braccia non ci stanno.
              Lo sa anche il Questore, che spesso quando mi vede scherza sempre e dice:
              Ah! Oggi ci sei tu fuori? Allora stiamo tranquilli eh?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Eagle
                Gia'!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Vedi, tornando al discorso, se tu ti senti davvero un BB, allora non potresti sopportare di avere la pancia, o perdere la forma, o un centimetro d braccio.
                  Non finisci mai di stupirmi ...

Ma non li vedi i campioni, quelli che porti spesso come esempi, che sembrano delle fisarmoniche? vanno su e giu' di ciccia e muscoli che a volte si fa fatica a riconoscerli da un mese all'altro...

E poi uno che non accetta di perdere un cm di braccio e' malato, tu dirai malato di bb, io dico malato e basta.
                  Tra 20 anni, quando, se ci saro' ancora, ne avro' piu' di 60, dovrei essere come adesso o meglio, altrimenti non lo dovrei accettare???

Ovvio che non fa piacere, ma essendoci delle motivazioni, PIU' IMPORTANTI del bb (ebbene si, ci sono nella mia vita cose piu' importanti del bb ...) si fa bel viso a cattivo gioco, in attesa di tempi migliori ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

E poi la pancia io non l'ho mai avuta

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ma non li vedi i campioni, quelli che porti spesso come esempi, che sembrano delle fisarmoniche? vanno su e giu' di ciccia e muscoli che a volte si fa fatica a riconoscerli da un mese all'altro...

E poi uno che non accetta di perdere un cm di braccio e' malato, tu dirai malato di bb, io dico malato e basta.
                      Tra 20 anni, quando, se ci saro' ancora, ne avro' piu' di 60, dovrei essere come adesso o meglio, altrimenti non lo dovrei accettare???

Ovvio che non fa piacere, ma essendoci delle motivazioni, PIU' IMPORTANTI del bb (ebbene si, ci sono nella mia vita cose piu' importanti del bb ...) si fa bel viso a cattivo gioco, in attesa di tempi migliori ...

Eagle
                      Ancora una volta.Travisi.Chi ti dice che un professionista BB e' realmente un appassionato? La maggior parte di loro lo fa come professione, per guadagnare, ed una volta smesso, o si riducono come bagnini da spiaggia, o peggio ciccioni.I veri professionisti, appassionati, anche dopo le gare mantengono una forma fisica notevole, vicina a quella dei tempi migliori( e cure!).
                      Riguardo alla tua domanda, ti rispondo affermativamente.Si.A 60 devi essere meglio di ora.O perlomeno provaci! Questa e' la motivazione Eagle.
                      Pensa positivo.
                      O vuoi che le tue figlie, un domani vedano suo padre con l'aspetto di un vecchio, curvo, deboluccio e spento?
                      Che dirai al ragazzotto zeppo di testosterone giovanile che verra a dirti: Buonasera signor Eagle! Sono venuto a prendere sua figlia! Andiamo a mangiare una bella pizza!
                      Avrai lo sguardo e l'aspetto fiero di un uomo ancora solido e temuto, o dirai con la voce flebile. . ."fai pure, giovanotto, io vado a letto a fare riposare la mia povera schiena ricurva. . . "

(Scherzo Eagle, ma spero che hai compreso il concetto di fondo ).
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

E poi la pancia io non l'ho mai avuta

E meno male. . ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Ancora una volta.Travisi.Chi ti dice che un professionista BB e' realmente un appassionato? La maggior parte di loro lo fa come professione, per guadagnare, ed una volta smesso, o si riducono come bagnini da spiaggia, o peggio ciccioni.I veri professionisti, appassionati, anche dopo le gare mantengono una forma fisica notevole, vicina a quella dei tempi migliori( e cure!).
                          Riguardo alla tua domanda, ti rispondo affermativamente.Si.A 60 devi essere meglio di ora.O perlomeno provaci! Questa e' la motivazione Eagle.
                          Pensa positivo.
                          O vuoi che le tue figlie, un domani vedano suo padre con l'aspetto di un vecchio, curvo, deboluccio e spento?
                          Che dirai al ragazzotto zeppo di testosterone giovanile che verra a dirti: Buonasera signor Eagle! Sono venuto a prendere sua figlia! Andiamo a mangiare una bella pizza!
                          Avrai lo sguardo e l'aspetto fiero di un uomo ancora solido e temuto, o dirai con la voce flebile. . ."fai pure, giovanotto, io vado a letto a fare riposare la mia povera schiena ricurva. . . "

(Scherzo Eagle, ma spero che hai compreso il concetto di fondo ).
                          Ti capisco bene, e condivido il "sogno" con piacere, ma non mi faccio grosse illusioni. Quando saro' vecchio, se ci arrivo, saro' vecchio, come tutti i vecchi.

Piu' o meno in forma, ma non penso che dipenda in modo cosi' significativo dagli integratori e dall'allenamento (che comunque continuero' finche' possibile).

Eagle

PS - hai cambiato avatar, bravo. In questo sembri un pochino piu' grosso ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

Ecco vedi, checche' ne dica Master, io sono uno di questi. Sono 27 anni che mi alleno, con una pausa di circa un anno causa inforturnio e successive operazione e riabilitazione ad una spalla ...

Eagle
                            Azz... più di me... quest'anno sono 23. Credo di essermi allenato sempre almeno 2 volte a settimana per almeno 45 settimane ogni anno, ma sicuramente sono più 3-4 che 2...

La cosa che noto è che più passa il tempo e più percepisco agli occhi degli altri come se stessi migliorando... eppure sono sempre la stessa faccia di culo.

Il punto è che alla distanza la costanza paga. Ok, possiamo discutere se sia una patologia o meno, però... alla fine qui sembriamo tutti più fissati di quanto non siamo in realtà eh...

Io sono sposato con figlia annessa, Master lo stesso, tu anche. C'è chi è una vita che ci sopporta, no? Non abbiamo sparato a nessuno nelle nostre crisi psicotiche, tutti lavoriamo. Significa che una parvenza di vita sociale, di interazione con gli altri l'abbiamo, senza dover essere sedati di continuo... evidentemente il BB non ci ha resi peggiori, ma migliori.

Io miglioro agli occhi degli altri per il semplice motivo che "gli altri" decadono nel tempo, io no.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                              Azz... più di me... quest'anno sono 23. Credo di essermi allenato sempre almeno 2 volte a settimana per almeno 45 settimane ogni anno, ma sicuramente sono più 3-4 che 2...

La cosa che noto è che più passa il tempo e più percepisco agli occhi degli altri come se stessi migliorando... eppure sono sempre la stessa faccia di culo.

Il punto è che alla distanza la costanza paga. Ok, possiamo discutere se sia una patologia o meno, però... alla fine qui sembriamo tutti più fissati di quanto non siamo in realtà eh...

Io sono sposato con figlia annessa, Master lo stesso, tu anche. C'è chi è una vita che ci sopporta, no? Non abbiamo sparato a nessuno nelle nostre crisi psicotiche, tutti lavoriamo. Significa che una parvenza di vita sociale, di interazione con gli altri l'abbiamo, senza dover essere sedati di continuo... evidentemente il BB non ci ha resi peggiori, ma migliori.

Io miglioro agli occhi degli altri per il semplice motivo che "gli altri" decadono nel tempo, io no.
                              Condivido tutto.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • A casa di socio a falsificare CV
                                • Send PM

Eagle
                                dai eagle ma perchè stigmatizzare una passione mettendoci in mezzo casa famiglia e divertimento. Grazie a dio siamo tutti diversi e con passioni diverse. Chi è appassionato di bb ci si impegnerà al massimo, non ci vedo niente di negativo, mica si parla di anoressici o di fumatori.

Commenta

Working...
                                X