Bob Dolmonteque su rai tre questa mattina.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A 88 anni il colesterolo alto e' irrilevante.E se e' arrivato a quell'eta' vuol dire che il suo sistema vascolare e' ottimo.
    A parte che non mi sono sicuro ne abbia 88, qui' ad ogni post diventa piu' vecchio ... ma il fatto che uno SEMBRI sano non significhi che lo sia.

Molti, per esempio Mike Matarazzo, un minuto prima di avere un bel infartone erano (sembravano) sani ...

Detto questo ci metteri la firma per arrivare a quell'eta' in quelle condizioni eh! Anche se ci fosse da schiattare il giorno dopo ...

Eagle

Ps - Master, nel nuovo avatar mi sembri un po secchino, le braccia spt ... dovresti intergrare con qualche bistecca secondo me ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      questa mi pare una cagata...
      No.Lo dicono gli esperti sulla base di proiezioni dell'allungamento medio della vita.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        A parte che non mi sono sicuro ne abbia 88, qui' ad ogni post diventa piu' vecchio ... ma il fatto che uno SEMBRI sano non significhi che lo sia.

Molti, per esempio Mike Matarazzo, un minuto prima di avere un bel infartone erano (sembravano) sani ...

Detto questo ci metteri la firma per arrivare a quell'eta' in quelle condizioni eh! Anche se ci fosse da schiattare il giorno dopo ...

Eagle

Ps - Master, nel nuovo avatar mi sembri un po secchino, le braccia spt ... dovresti intergrare con qualche bistecca secondo me ...
        Eh! Sai, sono solo 49 cm.Sigh! Io aspiro all'olimpo lo sai.

Comunque il caso di matarazzo non mi pare indicativo.Era cosi' giovane quando ha avuto l'infarto.Era predisposto purtroppo e gli androgeni hanno accellerato il problema.
        Io ribadisco che se uno ariva alla soglia dei 90 anni il suo sistema vascolare e', o almeno era buono.E a quel punto li', ormai che conta?
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Eh! Sai, sono solo 49 cm.Sigh! Io aspiro all'olimpo lo sai.

Comunque il caso di matarazzo non mi pare indicativo.Era cosi' giovane quando ha avuto l'infarto.Era predisposto purtroppo e gli androgeni hanno accellerato il problema.
          Io ribadisco che se uno ariva alla soglia dei 90 anni il suo sistema vascolare e', o almeno era buono.E a quel punto li', ormai che conta?
          49cm ... mah ... va bene che le foto rimpiccioliscono, ma mi sembri ottimista ... SCHERZO MASTER ... pero' ...
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mr. Heavy Duty
            • 0
            • 0
            • Send PM

No.Lo dicono gli esperti sulla base di proiezioni dell'allungamento medio della vita.
            B'è credo che per quanto noi possiamo mantenere uno stile di vita più salubre possibile secondo me sono altri i fattori che determinano una vita lunga.
            Leggendo o guardando le varie interviste agli ultra centenari tutti hanno una particolarità ma nessuna è uguale a quello dell'altro.
            Pare che la popolazione più longeva del mondo viva nel Caucaso.
            Sembra che ci siano contadini ultra centenari che vanno ancora a cavallo allegramente.

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

E tu ci credi?

Anche io mi ero fatto una proiezione di come sarebbe andata la mia vita ... e' andato tutto diverso ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                B'è credo che per quanto noi possiamo mantenere uno stile di vita più salubre possibile secondo me sono altri i fattori che determinano una vita lunga.
                Leggendo o guardando le varie interviste agli ultra centenari tutti hanno una particolarità ma nessuna è uguale a quello dell'altro.
                Pare che la popolazione più longeva del mondo viva nel Caucaso.
                Sembra che ci siano contadini ultra centenari che vanno ancora a cavallo allegramente.
                Adesso bisogna accertare una cosa fondamentale: o nel caucaso c'e' una concentrazione naturale di antiossidanti e supersupplementi nell'ambiente, che ti penentrano nel corpo senza saperlo ... e questi vecchietti praticano bb, oppure salta la teoria Wallace-Monteque ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

E tu ci credi?

Anche io mi ero fatto una proiezione di come sarebbe andata la mia vita ... e' andato tutto diverso ...
                  Eh! ma questo e' diverso.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

49cm ... mah ... va bene che le foto rimpiccioliscono, ma mi sembri ottimista ... SCHERZO MASTER ... pero' ...
                    Quella foto e' di due anni fa.Erano circa 48.Ora sono 49.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Eh! ma questo e' diverso.
                      Si ma tu ci credi o no?

Perche' se Calabrese dice una cosa e' una *******ta, se invece il prof vitalunga dice che un bambino di adesso vivra' 130 in media allora e' vero???

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Adesso bisogna accertare una cosa fondamentale: o nel caucaso c'e' una concentrazione naturale di antiossidanti e supersupplementi nell'ambiente, che ti penentrano nel corpo senza saperlo ... e questi vecchietti praticano bb, oppure salta la teoria Wallace-Monteque ...
                        NO.Perche?
                        Quei centenari del caucaso sono baciati dalla fortuna di un codice genetico superiore.E la loro vita sana ha fatto il resto.Pero' secondo me, se quei vecchietti avessero fatto BB da sempre, e assunto integratori, ora sarebbero piu' forti, muscolosi e arriverebbero a 120 anni in scioltezza.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Quella foto e' di due anni fa.Erano circa 48.Ora sono 49.

Io ti darei non piu' di un 46 in quella foto ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Pero' secondo me, se quei vecchietti avessero fatto BB da sempre, e assunto integratori, ora sarebbero piu' forti, muscolosi e arriverebbero a 120 anni in scioltezza.
                            Ma per favore.......

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Si ma tu ci credi o no?

Perche' se Calabrese dice una cosa e' una *******ta, se invece il prof vitalunga dice che un bambino di adesso vivra' 130 in media allora e' vero???

Eagle
                              Ma e' ovvio.Se si guarda la curva relativa all'allungamento della vita media si nota che tende a salire.E i progressi della medicina corrono sempre piu' veloci.
                              Non e' una previsione azzardata, ma realistica.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

NO.Perche?
                                Quei centenari del caucaso sono baciati dalla fortuna di un codice genetico superiore.E la loro vita sana ha fatto il resto.Pero' secondo me, se quei vecchietti avessero fatto BB da sempre, e assunto integratori, ora sarebbero piu' forti, muscolosi e arriverebbero a 120 anni in scioltezza.

si vabbe' ... se mio nonno avesse avuto le ruote era una carriola ... rimaniamo in ambito realistico ... se cominciamo a parlare di codici segreti e immaginazioni da signore degli anelli allora anche io adesso prendo quattro barattolini, mi alleno pesante e mi presento tra un annetto con 50 di braccio in fotogallery

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X