Un avvertimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha senso perchè quello che è giusto è giusto
Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
. E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire
Comunque fa piacere vedere gente come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostolto, il carlino va venerato. Il dio carlino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioha senso perchè quello che è giusto è giusto
Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
. E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capiresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon lo dire a me, sai quanti mi danno del nano in quanto invidiosi che io spenda molto meno per la casa visti i soffitti dimezzati
Risparmi su tutto: casa, vestiti, macchina, moto (ti basta un triciclo) e non da ultimo la bara...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVero!
Risparmi su tutto: casa, vestiti, macchina, moto (ti basta un triciclo) e non da ultimo la bara...
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio[youtube]sw23QzL0xhc[/youtube]
Davide, hai bisogno di una mano? a 300m li secco al primo
No davvero Valerio, perché quello che scrivi non fa ne ridere ne piangere, perchè?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
un par de palle, mi ha detto Alex che in thailandia l'altezza media e di 155cm
mo mi ci trasferico e vedrete nelle foto che postero' se non saro lo spilungone del gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVero!
e gia, infatti per la la bara ho deciso di farmi cremare
che senso ha pagare meno se poi a pagare non sei tu?
una bella crematura invece e via di 2000 euro piu trasporti e cazzi vari
vedrete poi come piangeranno di gusto i parenti al funerale
Commenta
-
-
. E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire
ma tutto questo è successo via msn?
Commenta
-
Commenta