per me è colpa di Barlo e dei suoi panini..
Un avvertimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' QUELLO SFIGATO COL PARRUCCHINO?
OPPURE E' QUELLO CHE HA LA PALESTRA?
mi sa che non l'hai mai visto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sa che non l'hai mai visto
mi sa anche a me...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiomi sa anche a me...
82.5Rimoldi Arnaldo317.5
STACCO
75.0Rimoldi Arnaldo320.0"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSQUAT
82.5
Rimoldi Arnaldo317.5
STACCO
75.0
Rimoldi Arnaldo320.0
che e'?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioche e'?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioche e'?
SONO RECORD DI SOLLEVAMENTI"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
le minaccie...
servono a poco anche perchè si ritorgono contro in caso di denuncia " certa esperienza " a me se uno me la fa grossa non lo minaccio vado li e gli rompo il muso... è più grosso di me? no problem si escogita cmq qualcosa per rompergli il muso...ho visot di persona spaccare boccali di birra in pieno viso a freddo per fare pagare degli sgarbi della serie " dai ti offro da bere non è successo nulla ti scuso..e poi pamm la bocca aperta in due dal boccale sfasciato in faccia mentre beveva... a me se mi minacciassi non faresti paura..o più paura di chi parla poco ma poi...
Commenta
-
-
C e un proverbio che dice :
"Envie moi mais ne me jalouse pas"
JPP a prescindere da quello che e successo la gente seria non parla , o agisce o sta zitta.
Questo per ovvi motivi.
P.S. Ieri ho visto un carlino e come cane mi dispiace ma mi fa proprio schifo,visto da vicno e come un incontro ravvicinato del 3zo tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioC e un proverbio che dice :
JPP a prescindere da quello che e successo la gente seria non parla , o agisce o sta zitta.
Questo per ovvi motivi.
P.S. Ieri ho visto un carlino e come cane mi dispiace ma mi fa proprio schifo,visto da vicno e come un incontro ravvicinato del 3zo tipo
TU PER QUELLO HE HAI DETTO SUI CARLINI TI SPACCHERAI UNA GAMBA MENTRE FARAI SQUAT!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioC e un proverbio che dice :
Questo per ovvi motivi.
Ma non ti è mai passato per la testa che forse facendo così la piantano e lasciano in pace la gente? un avvertimento ci vuole poi se uno continua allora si passa al silenzio magari per 2 mesi, magari per 6 o anche un anno. ma alla fine il conto arriva sempre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTU PER QUELLO HE HAI DETTO SUI CARLINI TI SPACCHERAI UNA GAMBA MENTRE FARAI SQUAT!
Grazie di farmici pensare che oggi ho lo squat e gia mi cacavo sotto , grazie mille sei un amico
Comunque se oggi mi infortunio almeno sapro chi e il colpevole
(Non riesco a mettere la faccina che ride...non ci riesco....perche se poi mi succede.....basta se mi infortunio compro un carlino e lo impicco non c e storia,e tu ne avrai uno sulla coscenza caro mio)
(Anzi lo rubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa non ti è mai passato per la testa che forse facendo così la piantano e lasciano in pace la gente? un avvertimento ci vuole poi se uno continua allora si passa al silenzio magari per 2 mesi, magari per 6 o anche un anno. ma alla fine il conto arriva sempre
esempio..l aprossima volta che leggo qualcosa di mi80 che non mi va a genio..lo trovo..punto.
ehehehehehehehe
Commenta
-
Commenta