chissà perchè alle ragazze che ho avuto ernesto non è mai piaciuto
Un avvertimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA TI 6 LAUREATO?
si, ho lasciato solo in sospeso la specializzazione perchè per quella dovrei fare uno stage all'estero di 6 mesi e non ne ho il tempo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi, ho lasciato solo in sospeso la specializzazione perchè per quella dovrei fare uno stage all'estero di 6 mesi e non ne ho il tempo.
MA NN PUOI FARE LO STAGE PER LA DITTA PER CUI LAVORI??
NN LAVORATE MOLTO IN OLANDA?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioMA NN PUOI FARE LO STAGE PER LA DITTA PER CUI LAVORI??
NN LAVORATE MOLTO IN OLANDA?
eh eh, si ma dani, dovrei fare uno stage attinente alla laurea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh eh, si ma dani, dovrei fare uno stage attinente alla laurea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioOVVERO?
Mah, adesso come adesso non saprei, è passato un bel po' di tempo. Mi ricordo che lavoravo sull'UWB che è una frequenza per fare scansioni di materiali organici. Ma adesso non saprei proprio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMah, adesso come adesso non saprei, è passato un bel po' di tempo. Mi ricordo che lavoravo sull'UWB che è una frequenza per fare scansioni di materiali organici. Ma adesso non saprei proprio
VEDI? 6 UN CICCIO PASTICCIO!!!!!
Commenta
-
-
dunque quando hai postato il libretto dell'università non eri ancora laureato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe tu hai avuto la laurea onoris causa in sessualogia per le pippe, in quanto ne sei maestro, vero?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodunque quando hai postato il libretto dell'università non eri ancora laureato ?
lo sono da 2 anni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe tu hai avuto la laurea onoris causa in sessualogia per le pippe, in quanto ne sei maestro, vero?
AL CEPU???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolo sono da 2 anni
permalus !!
ps.
conan puoi chiamarmi il dio della ****...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioAL CEPU???
no laurea + dottorato di ricerca + specializzazione + riconoscimenti vari internazionali + visita dal papaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta