Un avvertimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    need pets ?

ps-bulli in arrivo x quest'estate/primo autunno

Bull terrier? :sbav:
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      un Socio e un quarto
      Ahahahahahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amico JPP purtroppo l'invidia in alvcune persone può essere come dici tu stimolo per una "sana competizione2 altre volte invece nelle persone malinge può avere effetti differenti....pensa tu che il mio migliore amico che tu conosci, er Cico, dopo 30 anni di amicizia l'ho silurato per sempre.....da bambino i suoi erano messi male coi soldi così mio padre lo portava sempre in vacanza con noi, alle superiori io che avevo qualche soldino in tasca pagavo la merenda ogni giorno anche a lui, quando il suo papà è morto mio padre gli ha fatto da padre ed io da fratello, le sue prime donne le avute grazie a me, gli ho messo le firme per acquistare a rate la macchina....ho fatto ed avrei fatto tutto per lui ma poi che succede???
        Succede che conosco una ragazza cilena in p.zza navona e lui se ne va con la macchian perchè ha rosicato....io mi giro e non c'era più così alle 3 del mattino mi sono fatto 8 km a piedi per tornare a casa....gli chiedo di farmi da garatnte per prendere un rpestito e lui mi dice di no dopo avermni detto di si ed avermi fatto prendere appuntamento con il direttore della banca, lui poi non si presentò e feci una figura di merda!
        E' successo che eravamo a gicoare a carte a casa sue io ero a piedi ed abitiamo solo a 2 km di distanza e non mi ha voluto riaccompagnare perchè ha rosicato che io ho vinto.....alle 4 del mattino mi ha fattof are 2 km a piedi in inverno....
        e' successo che un giorno che dsapevo che ero a casa di una ragazza e stavo scopando e lui lo sapvea mi chiavamava al telefgono in continuazione e poi riattaccava per disturbarmi....
        E' successo che mi ha messo contro anche l'altro mio grande amico Astolfo.....io querst'ultimo l'ho messo a dun bivio "o me o lui2 ed Astolfo ha scelto lui così ho cancellato per sempre due amici uno da 15 anni (Astolfo) e l'altro da 30 (Cico).....cor Cico ci ho litigato per 2 anni e l'ho sempre perdonato ma l'ultima volta l'ho mandato a cagare per sempre ed ora sono 6 mesi che non lo vedo e non lo sento anche se mi dispiace perchè ero affezzionato anche a sua madre che è una brava donna.

JPP io ho imparato nella vita che l'amicizia come la intendo io non esiste....io ci ho semrpe creduto invece da ragazzi l'amicizia vera esiste poi crescendo, invecchiando la gente diventa merda.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Amico JPP purtroppo l'invidia in alvcune persone può essere come dici tu stimolo per una "sana competizione2 altre volte invece nelle persone malinge può avere effetti differenti....pensa tu che il mio migliore amico che tu conosci, er Cico, dopo 30 anni di amicizia l'ho silurato per sempre.....da bambino i suoi erano messi male coi soldi così mio padre lo portava sempre in vacanza con noi, alle superiori io che avevo qualche soldino in tasca pagavo la merenda ogni giorno anche a lui, quando il suo papà è morto mio padre gli ha fatto da padre ed io da fratello, le sue prime donne le avute grazie a me, gli ho messo le firme per acquistare a rate la macchina....ho fatto ed avrei fatto tutto per lui ma poi che succede???
          Succede che conosco una ragazza cilena in p.zza navona e lui se ne va con la macchian perchè ha rosicato....io mi giro e non c'era più così alle 3 del mattino mi sono fatto 8 km a piedi per tornare a casa....gli chiedo di farmi da garatnte per prendere un rpestito e lui mi dice di no dopo avermni detto di si ed avermi fatto prendere appuntamento con il direttore della banca, lui poi non si presentò e feci una figura di merda!
          E' successo che eravamo a gicoare a carte a casa sue io ero a piedi ed abitiamo solo a 2 km di distanza e non mi ha voluto riaccompagnare perchè ha rosicato che io ho vinto.....alle 4 del mattino mi ha fattof are 2 km a piedi in inverno....
          e' successo che un giorno che dsapevo che ero a casa di una ragazza e stavo scopando e lui lo sapvea mi chiavamava al telefgono in continuazione e poi riattaccava per disturbarmi....
          E' successo che mi ha messo contro anche l'altro mio grande amico Astolfo.....io querst'ultimo l'ho messo a dun bivio "o me o lui2 ed Astolfo ha scelto lui così ho cancellato per sempre due amici uno da 15 anni (Astolfo) e l'altro da 30 (Cico).....cor Cico ci ho litigato per 2 anni e l'ho sempre perdonato ma l'ultima volta l'ho mandato a cagare per sempre ed ora sono 6 mesi che non lo vedo e non lo sento anche se mi dispiace perchè ero affezzionato anche a sua madre che è una brava donna.

JPP io ho imparato nella vita che l'amicizia come la intendo io non esiste....io ci ho semrpe creduto invece da ragazzi l'amicizia vera esiste poi crescendo, invecchiando la gente diventa merda.....

sembra la mia vita *****
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Jpp:

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            sembra la mia vita *****

I MIEI COMPLIMENTI, TI 6 DIMOSTRATO SEMPRE LO STESSO...

proprio nn 6 cambiato.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
              I MIEI COMPLIMENTI, TI 6 DIMOSTRATO SEMPRE LO STESSO...

proprio nn 6 cambiato.

cosa ho fatto ancora?

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

sono d'accordo su buona parte del discorso ma per quanto mi riguarda l'amicizia, cosa ovviamente a dir poco rara, se ce non ha una data di scadenza

il problema e che da ragazzo certe cose non le noti o non le vuoi notare
                passano gli anni pero e le stronzate da ragazzini crescono come tutto il resto e a quel punto ti piovono addosso.

Commenta

• crystal
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2003
                  • 5751
                  • 50
                  • 40
                  • Proxima Centauri
                  • Send PM

cosa ho fatto ancora?

MI RIFERISCO AL TUO SMS DI IERI.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

MI RIFERISCO AL TUO SMS DI IERI.

non ho alternative. Mi sono creato terra bruciata intorno (mi sono... va beh diciamo così). Almeno lui non mi giudica mai

Commenta

• crystal
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2003
                      • 5751
                      • 50
                      • 40
                      • Proxima Centauri
                      • Send PM

non ho alternative. Mi sono creato terra bruciata intorno (mi sono... va beh diciamo così). Almeno lui non mi giudica mai

NN STO DICENDO NIENTE DI ERNESTO.

DICO SEMPLICEMENTE CHE IL COMPORTAMENTO CHE TENETE VOI 2 INSIEME (ovvero andare a *******i), QUELLO NN E' GIUSTO.

ANDARE A PUTTANE NN E' GIUSTO.

ABBIATE COMPORTAMENTI PIU' "NORMALI"!! che vita è uscire per andare a *******i?!?!

ESISTONO ANCHE I BAR, LE DISCOTECHE ECC.

P.S= questa (GIURO!) è l'ultima ramanzina che ti faccio.

Ogniuno usi la propria vita come meglio crede!

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

NN STO DICENDO NIENTE DI ERNESTO.

DICO SEMPLICEMENTE CHE IL COMPORTAMENTO CHE TENETE VOI 2 INSIEME (ovvero andare a *******i), QUELLO NN E' GIUSTO.

ANDARE A PUTTANE NN E' GIUSTO.

ABBIATE COMPORTAMENTI PIU' "NORMALI"!! che vita è uscire per andare a *******i?!?!

ESISTONO ANCHE I BAR, LE DISCOTECHE ECC.

P.S= questa (GIURO!) è l'ultima ramanzina che ti faccio.

Ogniuno usi la propria vita come meglio crede!

hai ragione, lo so. Io la mia l'ho sbatutta nel cesso. Solo che ancora non ho avuto il coraggio di tirare l'acqua. Non so nemmeno io in che cosa spero

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

hai ragione, lo so. Io la mia l'ho sbatutta nel cesso. Solo che ancora non ho avuto il coraggio di tirare l'acqua. Non so nemmeno io in che cosa spero

MA HAI PROVATO A CHIAMARMI?

Non hai sbattuto la tua vita nel cesso, solo che 6 un Ciccio Pasticcio che crea appunto Pasticci.

Vedi il fatto che ti manca solo la tesi per laurearti...

E poi credi di trovare una ragazza come dici tu "normale" andando per *******i????????????????????

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

MA HAI PROVATO A CHIAMARMI?

Non hai sbattuto la tua vita nel cesso, solo che 6 un Ciccio Pasticcio che crea appunto Pasticci.

Vedi il fatto che ti manca solo la tesi per laurearti...

E poi credi di trovare una ragazza come dici tu "normale" andando per *******i????????????????????

l'ho finita almeno quella

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

questo è un discorso più complicato

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

l'ho finita almeno quella
                                MA TI 6 LAUREATO?

Commenta

Working...
                                X