Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
Un avvertimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio ho un bovaro del bernese (anzi una bovara )
è crystal che ha il leonberger
mamma mia che belli !!! in particolare i bernesi sembravano due giocattoloni enormi,fantastici...non vorrei vederli incacchiati pero'
anche il leonberger era molto bello ma meno appariscente
imho gia' un amstaff che si muove nella mia palestra fa danni,figuriamoci se avessi un cane cosi' grandeThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiouna volta ho conosciuto una coppia di turisti svizzeri che avevano 2 bernesi (padre e figlio) + un leonberger.
mamma mia che belli !!! in particolare i bernesi sembravano due giocattoloni enormi,fantastici...non vorrei vederli incacchiati pero'
anche il leonberger era molto bello ma meno appariscente
imho gia' un amstaff che si muove nella mia palestra fa danni,figuriamoci se avessi un cane cosi' grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioi bovari sembrano dei peluches umani, e non si inaccacchiano mai, sono dei patatoni per naturaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe vengo a sapere che qualcuno che conosco subisce dei danni a causa di esseri infimi che non si limitano a sbattere merda addosso a questo qualcuno, e fin qui la cosa non mi riguarderebbe, ma usano il mio nome per portare avanti questa azione da figli di ******* io mi faccio dire dalla persona in questione nome, cognome e indirizzo e a costo di prendermi una denuncia io li riempio di botte. E, anticipando le risposte che potrò ricevere a questo mio intervento, siccome sono un codardo, con me porto un paio di elementi che sopperiscono abbondantemente alla mia mancanza di palle e che non hanno paura di spezzare delle ossa. E' ora di finirla di mettere in mezzo gente che non c'entra nulla, e in questo caso sono io. Comunque avvertirò anche i moderatori del fatto che questo forum è popolato da figli di *****."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiospaino ce l'hai ancora la foto della tua leonberger?
PERO' SE VUOI HO LE FOTO DEL PAPA' DELLA MIA (raga, lo so, son sempre le stesse...)
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioEcco La Mia Hurricane Quand'era PiccolaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCHE BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO AMSTAFF??That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioneed pets ?
ps-bulli in arrivo x quest'estate/primo autunno
ne ho già abbastanza di pets
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
bellissimi i tuoi cuccioli! complimenti per la passione... mantenerli, curarli e pulirli non è facile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobellissimi i tuoi cuccioli! complimenti per la passione... mantenerli, curarli e pulirli non è facile!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta