If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ha senso perchè quello che è giusto è giusto
Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
. E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire
JPP hai ragione ma io non approvo,non so se riesci a capirmi.
Comunque fa piacere vedere gente come te
Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
. E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire
Al di la' di questa storia se e'una storia di donne specie per uno come te che nn ha problemi a trovare tutte le fighe che vuole non andrei mai a rischiare il gabbio per una tipa...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
non lo dire a me, sai quanti mi danno del nano in quanto invidiosi che io spenda molto meno per la casa visti i soffitti dimezzati
Vero!
Risparmi su tutto: casa, vestiti, macchina, moto (ti basta un triciclo ) e non da ultimo la bara...
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Davide, hai bisogno di una mano? a 300m li secco al primo
Lothar, seriamente, ma tu ci riuscirai mai a scrivere una battuta decente?
No davvero Valerio, perché quello che scrivi non fa ne ridere ne piangere, perchè?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
certe persone si meriterebbero di morire, e io nn credo che avrei rimorsi, anzi...
ma tutto questo è successo via msn?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta