Un avvertimento

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ma dai mi vuoi far credere che ti sembra un bel cane???A me mi ricordano i "gremlins".

Grazie di farmici pensare che oggi ho lo squat e gia mi cacavo sotto , grazie mille sei un amico

Comunque se oggi mi infortunio almeno sapro chi e il colpevole

(Non riesco a mettere la faccina che ride...non ci riesco....perche se poi mi succede.....basta se mi infortunio compro un carlino e lo impicco non c e storia,e tu ne avrai uno sulla coscenza caro mio)

(Anzi lo rubo

Guarda poverina...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Ma non ti è mai passato per la testa che forse facendo così la piantano e lasciano in pace la gente? un avvertimento ci vuole poi se uno continua allora si passa al silenzio magari per 2 mesi, magari per 6 o anche un anno. ma alla fine il conto arriva sempre
      Mah....secondo me gente di questo "calibro" ha bisogno di un avvertimento serio,di avere paura.
      Se fai le cose fatte bene,solitamente,non ti becchi nemmeno la denuncia,perche la denuncia quando la gente ha veramente paura non la fa.
      Quello che fai tu sarebbe bene se la gente fosse meno feccia di quello che e , perche e un modo "onesto" di regolare le cose in un certo senso,gli lasci un altra possibilita.
      Con la gente disonesta non ci si puo comportare in modo onesto.
      Probabilmente diranno le stesse cose ma saranno piu discreti.
      E la gente che odio di piu,non ho neanche bisogno di sapere che hanno fatto,perche non cambierebbe nulla la gravita della cosa,questo tipo di persone non dovrebbe esistere eppure c'e , e ti assicuro che ce ne sono tanti,sicuramente alcuni di quelli che hanno letto questo ed (non solo le persone a cui e diretto ma anche altri) sono gente che,magari in scala,magari non ate , ma fa le stesse identiche cose,e tu lo sai quanto me.

Commenta

• crystal
        Bodyweb Senior
        • Feb 2003
        • 5751
        • 50
        • 40
        • Proxima Centauri
        • Send PM

P.S. Ieri ho visto un carlino e come cane mi dispiace ma mi fa proprio schifo,visto da vicno e come un incontro ravvicinato del 3zo tipo
        MA NN HAI MAI VISTO ALICE

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
        ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Mah....secondo me gente di questo "calibro" ha bisogno di un avvertimento serio,di avere paura.
          Se fai le cose fatte bene,solitamente,non ti becchi nemmeno la denuncia,perche la denuncia quando la gente ha veramente paura non la fa.
          Quello che fai tu sarebbe bene se la gente fosse meno feccia di quello che e , perche e un modo "onesto" di regolare le cose in un certo senso,gli lasci un altra possibilita.
          Con la gente disonesta non ci si puo comportare in modo onesto.
          Probabilmente diranno le stesse cose ma saranno piu discreti.
          E la gente che odio di piu,non ho neanche bisogno di sapere che hanno fatto,perche non cambierebbe nulla la gravita della cosa,questo tipo di persone non dovrebbe esistere eppure c'e , e ti assicuro che ce ne sono tanti,sicuramente alcuni di quelli che hanno letto questo ed (non solo le persone a cui e diretto ma anche altri) sono gente che,magari in scala,magari non ate , ma fa le stesse identiche cose,e tu lo sai quanto me.

Guarda che comunque io se dovessi farmi giustizia da solo per cose veramente gravi, poi mi andrei a costituire.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
            MA NN HAI MAI VISTO ALICE

quando posso prenderla in braccio allora??

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Che figura di merda.....mi rendo conto solo adesso che quello che ho visto non era un carlino...em.....cioe non e che lo trovi (la trovi) bellissima neanche lei comunque e tutta un altra cosa....

MI SCUSO CON TUTTI I CARLINI DEL MONDO

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Che figura di merda.....mi rendo conto solo adesso che quello che ho visto non era un carlino...em.....cioe non e che lo trovi (la trovi) bellissima neanche lei comunque e tutta un altra cosa....

MI SCUSO CON TUTTI I CARLINI DEL MONDO
                molto bene

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Guarda che comunque io se dovessi farmi giustizia da solo per cose veramente gravi, poi mi andrei a costituire.
                  Bravo cosi in pratica ti "giustizi da solo"....no guarda queste cose non le posso sentire...
                  Io non mi andrei a costituire neanche avessi torto marcio,comunque so che moralmente sono io ad essere sbagliato in questo ma caXXo almeno quando sai di avere ragione,perche??? Allora che senso ha ?

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Bravo cosi in pratica ti "giustizi da solo"....no guarda queste cose non le posso sentire...
                    Io non mi andrei a costituire neanche avessi torto marcio,comunque so che moralmente sono io ad essere sbagliato in questo ma caXXo almeno quando sai di avere ragione,perche??? Allora che senso ha ?

ha senso perchè quello che è giusto è giusto
                    Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
                    . E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

ha senso perchè quello che è giusto è giusto
                      Se mi ammazzano la ragazza mettiamo, io ammazzo chi me l'ha ammazzata, ma so che facendo così commetto un delitto sebbene "giustificato"
                      . E la coscienza mi direbbe di andare a costituirmi. Tutto qui. Tanto se avessi una ragazza e me la uccidessero la mia vita sarebbe lo stesso rovinata per sempre. Dentro o vuori non cambierebbe niente ma forse dentro avrei la comprensione e il rispetto dei detenuti che fuori non avrei mai potuto trovare dovendo vivere nekl silenzio. non so se mi riesci a capire
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17858
                        • 400
                        • 29
                        • Send PM

Questo topic che doveva fare da ammonimento si conclude con te che coccoli un carlino se gli offrivi un mazzo di fiori probabilmente gli facevi più paura

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Questo topic che doveva fare da ammonimento si conclude con te che coccoli un carlino se gli offrivi un mazzo di fiori probabilmente gli facevi più paura

stolto, il carlino va venerato. Il dio carlino!

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            Ok allora e' tutto risolto.
                            Si parla secondo me di Maurox perche' nn trovate strano che ancora nn abbia messo becco in questo post di Jpp? Di solito ci si fionda...

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Rigorosamente rose rosse ed in quantità di 50.
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

stolto, il carlino va venerato. Il dio carlino!
                              TI è ANDATO A MALE IL CERVELLO???

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                                TI è ANDATO A MALE IL CERVELLO???

Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X