If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi a studio aperto ben 7 minuti e mezzo dedicati a Melita del grande fratello che compra mutande in un negozio...ritengo questo telegiornale un insulto verso il cittadino italiano...sto preparando un fax di lamentele .
i tg di berlusconi sono tutti e tre penosi ora sul 5 ha messo quella checca di rossella
venite italia diventate a mia immagine e somiglianza,
a me non mi avrai mai pezzente non mi farai il lavaggio del cervello pelatone di merda
e tu non capisci che sono 20 anni che fà il lavaggio del cervello con le sue tre reti
sei un maledetto comunque
l'uso delle sue tv per quanto mi riguarda è limitato ad alcuni cartoni animati e la trasmissione sui tronisti.
nn ho ancora visto cartoni che gridano al complotto comunista...
l'uso delle sue tv per quanto mi riguarda è limitato ad alcuni cartoni animati e la trasmissione sui tronisti.
guarda il tg4....oltre a far ridere dovrebbe essere contro i comunisti mi pare..
l'italia aveva una grande cultura, grazie a lui oggi si vede solo gente superficiale maledetta perkè è cresciuta con le sue tv che lui ha studiato a tavolino per far si che pian piano la gente si avvicinasse a lui e il suo modo di pensare per infine essere eletto fino al rango di presidente della repubblica,
siete solo dei soldatini di plastica in una fangosa guerra in miniatura e non ve ne accorgete siete nelle sue mani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta