Doccia solare...che ***** cambia da alta o bassa pressione???
Alta o Bassa Pressione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDoccia solare...che ***** cambia da alta o bassa pressione???
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopensavo fosse un posto metereologico
io ho letto in giro che l'alta è meglio come resa, ma sinceramente nn sò neanche se quella del mio solarium è alta o bassa, pago 8 euro x 14 minuti
e funziona
Commenta
-
-
detto papale papale
l alta pressione è come se tu andassi a prendere il sole tra mezzogiorno e le 15
bassa pressione tra le 15 e le 189-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio8 euri? la doccia o la trifacciale?
6 euri trifacciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodetto papale papale
l alta pressione è come se tu andassi a prendere il sole tra mezzogiorno e le 15
bassa pressione tra le 15 e le 18
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo le 18 è come se lo andassi a prendere in culo
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo le 18 è come se lo andassi a prendere in ****9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodetto papale papale
bassa pressione tra le 15 e le 18
Ok allora come prima doccia ho fatto bene a fare quella a bassa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo le 18 è come se lo andassi a prendere in culoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioDoccia solare...che ***** cambia da alta o bassa pressione???
l'alta pressione ti da il risultato diciamo immediato, la bassa lo vedi gradualmente ma il risultato è più duraturo!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodopo le 18 è come se lo andassi a prendere in culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta