Originariamente Scritto da BERGMAN
Visualizza Messaggio
investire e seguire i mercati.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopumbaa a che anno sei di univ?
Domani in ufficio cerco 1 po' di roba, ora ho sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiostate lontano dai covered warrant
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomolto pericolosi...al max l'1% del capitale o solo usati come copertura di operazioni.
bhe....quelli sono una specie di lotto istantaneo.....certo che chi ne sa e chi ha disposizioni somme consisenti per coprire le perdite riesce a fare dei bei salti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMi sono laureato + di 4 anni fa
Domani in ufficio cerco 1 po' di roba, ora ho sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe....quelli sono una specie di lotto istantaneo.....certo che chi ne sa e chi ha disposizioni somme consisenti per coprire le perdite riesce a fare dei bei salti....
in pratica investi 10000 e con 100 ti copri con un cw...mai fatto...xò molti fanno così.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
vorrei riportare in auge questo magnifico thread.
Che ne dite (soprattutto morte,pumbaa etc.) di postare una serie di links (anche e soprattutto in inglese) per chi vuole approfondire il tema della finanza?
Son da troppi mesi arrugginito, e mi sto scordando pure quel poco che sapevoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovorrei riportare in auge questo magnifico thread.
Che ne dite (soprattutto morte,pumbaa etc.) di postare una serie di links (anche e soprattutto in inglese) per chi vuole approfondire il tema della finanza?
Son da troppi mesi arrugginito, e mi sto scordando pure quel poco che sapevo
ormai ho a malapena tempo x qualche tradatina veloce.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
alcuni che mi venono a mente sebbene poco ortodossi
http://www.nfpoint.com/Index.asp?pag=Home&portale=
Check our Interbank rates from 140 liquidity providers, low latency, real-time and historical data for more than 1000 assets (FX, Commodities & Indices).
Commenta
-
-
Ho qualche link anch'io:
News in genere:
View up-to-date U.S. market and world market charts. Get the latest on world economy news and global markets in our Market Overview.
View the latest business news about the world’s top companies, and explore articles on global markets, finance, tech, and the innovations driving us forward.
Get in-depth global news and analysis. Our coverage spans world politics, business, tech, culture and more. Subscribe for free trial.
Saperne di +:
ne dovrei avere altri a casa, poi magari + tardi li posto
Commenta
-
-
riesumo questo 3d in quanto sede adatta x parlare di certe argomentazioni.
vorrei segnalare 2 interessanti strumenti che soprattutto nei periodi di mercato al ribasso o stazionari, possono regalare iin breve buone soddisfazioni piuttosto che regalare i soldi alla banca in fondi o polizze dai dubbi rendimenti.
1)CRUDE OIL/ETFS (CRUD.MI): un buon etf sull'andamento dei prezzi del brent...ci lamentiamo che sale sempre, allora sfruttiamolo. A me regala sempre rendimenti ampi a costi pari allo 0. oora si trova abbastanza ai massimi ma và tenuto d'occhio soprattutto in ottica di pack costante con piccoli acquisti da 10-20 unità e poi scaricarlo nelle fasi euforiche.
2)PRECIOUSMETAL/ETFS (AIGP.MI) : investe su metalli preziosi quali oro argento e platino e società ad essi legate. stesso discorso di cui sopra.
gli etf si comportano come azioni ma sono nella pratica dei fondi a costi ridottissimi che mimano alla pari l'andamento dell'indice di riferimento. il gestore ha il paniere proporzionato alla composizione dell'indice di riferimento e quindi non ha margine di errore se non uno scarto intorno al 0,2-0,5%
spero possa esservi d'aiuto.
entrambi sono quotati sulla borsa di milanoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomorte tu in che piattaforma scambi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta