.......................................
mare immenso
Collapse
X
-
meravigliosa poesia...
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiovivo a Trieste... per cui il mare ha sempre fatto parte della mia vita e non vi so rinunciare... non tanto per le nuotate quanto per l'odore, la brezza marina, le serate sugli scogli a parlare...
un pezzo di infinito nella nostra piccola vita
gia hai ragione
Commenta
-
-
azz sbarbuff sdolcinato...
immondo...
sopratutto perchè sò a chi la dedichi...ghghgh...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioazz sbarbuff sdolcinato...
immondo...
sopratutto perchè sò a chi la dedichi...ghghgh...
immonda sarai tu dannata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioimmonda sarai tu dannataOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi dovrebber esserloPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosto aspettando le scuse
le scuse de che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiole scuse de che
e poi nn eri a far merenda...?
vabè affari tuoi...
bastava dirlo che nn avevi voglia di parlare su msnOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta