mare immenso
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma va?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi doveva andarsene perche non è altro che una gran permalosa
ora devi buttarmi m*rda addosso?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma fatti i fatti tuoi ogni tanto.
ora devi buttarmi m*rda addosso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma nn è che sei un pò permalosetta. sai anche io spesso lo sono, caraOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma nn è che sei un pò permalosetta. sai anche io spesso lo sono, cara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioio lo sono ma siccome c'è un motivo deve stare zitto e nn infangarmiti regalerò una rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma chi ti sta infangando
e cmq tranqui che me ne vado...
capirai...con gente che fà l'amico e poi ti offende c'è poco da ridere qua dentroOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
maledetto!!!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma tu hai il doppio dei suoi anni e sei rincoglionito completamente...e' comprensibile
eppoi ho solo trent'anni....
eppoi, peccato perchè sei anche carino (cit.)Last edited by MadBebe; 26-04-2007, 18:28:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioallora i giudizi del tipo si deve andarsene perchè è troppo permalosa te li tieni per te.
capirai...con gente che fà l'amico e poi ti offende c'è poco da ridere qua dentro
Eppure...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioallora i giudizi del tipo si deve andarsene perchè è troppo permalosa te li tieni per te.
capirai...con gente che fà l'amico e poi ti offende c'è poco da ridere qua dentroPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
uhahahahhaah ***** diaz ragazzi c'è da pisciarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio........ma 'na cartocciata di cazzi tua flambé, mai eh?
eppoi ho solo trent'anni....
eppoi, peccato perchè sei anche carino (cit.)
ehmmm...ne sei sicuro??
Data di nascita:
07-12-1965 Età:
41
"vecchio...diranno che sei vecchio"
Commenta
-
Commenta