Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Vi mancano un po' i miei 3D frc?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioma parla pure se ti puo servire a sfogare la tua frustrazione
seconda cosa non dico nulla ma non accetto che mi si attacchi per questa paura e terzo pretendo le scuse!Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEsatto ho anche fatto rapporto allo staff. E' ora che questa persona capisca come ci si comporta.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiole scuse de cheOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me comunque mancano i trhead di niko e delle sue avventure con le ragazze dell'acquagym
o l'avevo già detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioa me comunque mancano i trhead di niko e delle sue avventure con le ragazze dell'acquagym
o l'avevo già detto?
Commenta
-
-
Anche a me mancano le boiate di niko.
E' vero, è ******...però è il NOSTRO ******!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioora vado ad allenare mio fratello cosa molto piu saggia che stare qui a polemizzare con sta reginetta dei miei coglioni buona serata a tutti
che squallore...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioora vado ad allenare mio fratello cosa molto piu saggia che stare qui a polemizzare con sta reginetta dei miei coglioni buona serata a tuttiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta