Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Vi mancano un po' i miei 3D frc?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
-
-
Bannatemi pure.mi son rotta di essere offesa.
Grazie sbarbabuff,lo devo a te!
chiudo qua.
Bannatemi o cancellatemi fate voi.
ciao a tutti.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioin staff non leggete le offese che mi vengono rivolte? io reagisco cosi perchè vengo attaccata!
Se vuoi rendiamo effettiva la tua richiesta di cancellazione dell'iscrizone ti va ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSe vuoi rendiamo effettiva la tua richiesta di cancellazione dell'iscrizone ti va ???Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiosi grazieOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioper l'utente angela86 sei li li per essere bannata ne abbiamo parlato in staff . Vedi come devi comportarti.Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioin staff non leggete le offese che mi vengono rivolte? io reagisco cosi perchè vengo attaccata!Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioBannatemi pure.mi son rotta di essere offesa.
chiudo qua.
ciao a tutti.Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSe vuoi rendiamo effettiva la tua richiesta di cancellazione dell'iscrizone ti va ???
oddio grande sammPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
oddio grande sammOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico Icarus, secondo te angela lo capirà mai che sam (a parte il fatto che è un genio) è un povero sfigato come noi due? Ossia un non moderatore?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAmico Icarus, secondo te angela lo capirà mai che sam (a parte il fatto che è un genio) è un povero sfigato come noi due? Ossia un non moderatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAnche a me mancano le boiate di niko.
E' vero, è ******...però è il NOSTRO ******!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon diciamo fesserie, qui l'unica persona che può ambire a quel titolo è niko!
Commenta
-
-
Caro il mio Diegosfgt sto prendendo in carico la richiesta di farti bannare per offese al moderatore cioè il sottoscritto.
Perciò stai in campana.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioBannatemi pure.mi son rotta di essere offesa.
chiudo qua.
ciao a tutti.
Angela se ci impieghi a venire quanto ci impieghi ad andartene farai la gioia del tuo uomoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta