El bonito crimen de los carabineros

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #16
    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
    scusate ma poi al Fochero gli hanno anche impedito di trasferirsi negli USA?
    Sembra di si.



    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774

      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Sembra di si.
      Si, gli avevano tolto il passaporto e da quello che ho letto sul libro avrebbero dovuto ridarglielo, cosa che non hanno fatto. Cmq mi ha mandato una mail dicendomi di aver letto questo post, quindi lui legge BW.
      Colgo l'occasione per farli un salutone e un in bocca al lupo per il suo futuro.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935

        #18
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Si, gli avevano tolto il passaporto e da quello che ho letto sul libro avrebbero dovuto ridarglielo, cosa che non hanno fatto. Cmq mi ha mandato una mail dicendomi di aver letto questo post, quindi lui legge BW.
        Colgo l'occasione per farli un salutone e un in bocca al lupo per il suo futuro.
        Sai perchè non interviene ?
        Mi piacerebbe parlargli, poi a lui spiegherei il perchè.... gli puoi chiedere se posso avere la sua mail ?



        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389

          #19
          Secondo me fa bene a nn iscriversi.... ce ne sono troppi deficienti che scrivono qua sopra, di sicuro qualcuno farebbe qualche discorso a bischero.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591

            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe che tu lo leggessi, in quanto esponente delle forze dell'ordine.
            In parole povere Federico descrive il castello costruito dai carabinieri per sbatterlo in galera, in modo da fornire all'opinione pubblica un colpevole per la morte della BB Claudia Bianchi, sua compagna nel momento del decesso (8/3/2004). Il libro si articola in struggenti descrizioni dall'inizio della vicenda, la perquisizione fino all'arresto. Ha dei momenti veramente toccanti, non nascondo di essermi riempito gli occhi di lacrime quando narra del trasporto con il cellulare da modena a roma, quando si ricorda di ciò che gli diceva il padre.
            Non conosco la vicenda.Quindi mi astengo da commenti.Ma chiedo, la sua vicenda giudiziaria come si e' conclusa? Se e' conclusa.Ovvero, condanna? Assoluzione? No perche' se e' stato costruito un castello di prove fasulle(fatto quanto meno grave se vero!),in ogni caso quando si va a giudizio, la verita' dovrebbe saltare fuori.O no?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025

              #21
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Non conosco la vicenda.Quindi mi astengo da commenti.Ma chiedo, la sua vicenda giudiziaria come si e' conclusa? Se e' conclusa.Ovvero, condanna? Assoluzione? No perche' se e' stato costruito un castello di prove fasulle(fatto quanto meno grave se vero!),in ogni caso quando si va a giudizio, la verita' dovrebbe saltare fuori.O no?

              bisogna vedere quando ci vai a giudizio e nel frattempo hai la vita rovinata
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta

              • maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542

                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Non conosco la vicenda.Quindi mi astengo da commenti.Ma chiedo, la sua vicenda giudiziaria come si e' conclusa? Se e' conclusa.Ovvero, condanna? Assoluzione? No perche' se e' stato costruito un castello di prove fasulle(fatto quanto meno grave se vero!),in ogni caso quando si va a giudizio, la verita' dovrebbe saltare fuori.O no?
                dici bene, dovrebbe, ma il condizionale lascia adito a dubbi

                Commenta

                • RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289

                  #23
                  consiglio CALDAMENTE a tutti di comprare e leggere il libro, onde evitare di sparare troppe cavolate.

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591

                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    bisogna vedere quando ci vai a giudizio e nel frattempo hai la vita rovinata
                    Ah! certo questo e' vero purtroppo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578

                      #25
                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      consiglio CALDAMENTE a tutti di comprare e leggere il libro, onde evitare di sparare troppe cavolate.
                      ...un riassuntino, si può avere? Un piccolo Bignami della vicenda(sto scherzando ovviamente e sdrammatizzo un po') così da sapere come è la versione dei fatti del Fochero.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta

                      • DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578

                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non conosco la vicenda.Quindi mi astengo da commenti.Ma chiedo, la sua vicenda giudiziaria come si e' conclusa? Se e' conclusa.Ovvero, condanna? Assoluzione? No perche' se e' stato costruito un castello di prove fasulle(fatto quanto meno grave se vero!),in ogni caso quando si va a giudizio, la verita' dovrebbe saltare fuori.O no?
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774

                          #27
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          consiglio CALDAMENTE a tutti di comprare e leggere il libro, onde evitare di sparare troppe cavolate.
                          E una l'ho sparata io!!!!!
                          NON E' VERO CHE GLI HANNO TOLTO IL PASSAPORTO!!!!
                          Ho capito male io: Dopo che gli erano stati revocati i domiciliari è tornato in USA ma fu fermato a Dallas perchè dall'Italia qualcuno si era scordato di revocargli il divieto di espatrio.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774

                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sai perchè non interviene ?
                            Mi piacerebbe parlargli, poi a lui spiegherei il perchè.... gli puoi chiedere se posso avere la sua mail ?
                            la mail te la dò io perchè è pubblica sul suo sito
                            info@federicofocherini.it
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information