El bonito crimen de los carabineros

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774

    El bonito crimen de los carabineros

    Per chi non lo conoscesse è il memoriale scritto da FOcherini dove narra la vicenda che lo vede coinvolto.
    In 30 anni di vita penso che sia la prima volta che leggo un libro tutto d'un fiato. Sono rimasto allo stesso tempo colpito e indignato, affascinato e spaventato. E' spaventoso come si possa essere soggetti passivi di un complotto e non poter far niente. Dopo avrer letto questo libro ci penserò 2 volte prima di scrivere nella sezione integratori che si possono assumere bcaa e glutammina. Cose da pazzi.
    Ragazzi, leggetelo, non dico altro, volutamente non ho fatto cenno su cosa consista la suddetta vicenda.
    Spero di incontrare presto Federico per potergli stringere la mano, per me sarebbe un onore.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477

    #2
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Per chi non lo conoscesse è il memoriale scritto da FOcherini dove narra la vicenda che lo vede coinvolto.
    In 30 anni di vita penso che sia la prima volta che leggo un libro tutto d'un fiato. Sono rimasto allo stesso tempo colpito e indignato, affascinato e spaventato. E' spaventoso come si possa essere soggetti passivi di un complotto e non poter far niente. Dopo avrer letto questo libro ci penserò 2 volte prima di scrivere nella sezione integratori che si possono assumere bcaa e glutammina. Cose da pazzi.
    Ragazzi, leggetelo, non dico altro, volutamente non ho fatto cenno su cosa consista la suddetta vicenda.
    Spero di incontrare presto Federico per potergli stringere la mano, per me sarebbe un onore.
    anche a me è piaciuto molto
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610

      #3
      E dove si trova??

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774

        #4
        Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
        E dove si trova??
        Nelle più grandi librerie, se non ce l'hanno te lo ordinano, altrimenti online.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630

          #5
          esiste già un 3ad su tale libro... aperto da ras mi pare

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643

            #6
            Il titolo è proprio quello?
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774

              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              esiste già un 3ad su tale libro... aperto da ras mi pare
              si lo sò, ma siccome ce ne sono 10473632455 sulla crea alkalyn, ce ne possono stare 2 su questo splendido libro, visto che l'altro post si è arenato subito, evidentemente è imbarazzante parlare ci certe cose.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • Peter Pan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 1010

                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                Per chi non lo conoscesse è il memoriale scritto da FOcherini dove narra la vicenda che lo vede coinvolto.
                In 30 anni di vita penso che sia la prima volta che leggo un libro tutto d'un fiato. Sono rimasto allo stesso tempo colpito e indignato, affascinato e spaventato. E' spaventoso come si possa essere soggetti passivi di un complotto e non poter far niente. Dopo avrer letto questo libro ci penserò 2 volte prima di scrivere nella sezione integratori che si possono assumere bcaa e glutammina. Cose da pazzi.
                Ragazzi, leggetelo, non dico altro, volutamente non ho fatto cenno su cosa consista la suddetta vicenda.
                Spero di incontrare presto Federico per potergli stringere la mano, per me sarebbe un onore.
                ho parlato col Fochero qualche settimana fa... sta un po' giù perché questa vicenda lo ha distrutto in tutti i sensi... spero legga questo 3D perché so gli farebbe piacere

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591

                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  si lo sò, ma siccome ce ne sono 10473632455 sulla crea alkalyn, ce ne possono stare 2 su questo splendido libro, visto che l'altro post si è arenato subito, evidentemente è imbarazzante parlare ci certe cose.

                  ma in sostanza che dice?
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774

                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    ma in sostanza che dice?
                    Mi piacerebbe che tu lo leggessi, in quanto esponente delle forze dell'ordine.
                    In parole povere Federico descrive il castello costruito dai carabinieri per sbatterlo in galera, in modo da fornire all'opinione pubblica un colpevole per la morte della BB Claudia Bianchi, sua compagna nel momento del decesso (8/3/2004). Il libro si articola in struggenti descrizioni dall'inizio della vicenda, la perquisizione fino all'arresto. Ha dei momenti veramente toccanti, non nascondo di essermi riempito gli occhi di lacrime quando narra del trasporto con il cellulare da modena a roma, quando si ricorda di ciò che gli diceva il padre.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774

                      #11
                      Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                      ho parlato col Fochero qualche settimana fa... sta un po' giù perché questa vicenda lo ha distrutto in tutti i sensi... spero legga questo 3D perché so gli farebbe piacere
                      Se hai modo di contattarlo invitalo a leggere il 3d, sarei veramente contento di poter scambiare due parole con lui.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917

                        #12
                        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                        ho parlato col Fochero qualche settimana fa... sta un po' giù perché questa vicenda lo ha distrutto in tutti i sensi... spero legga questo 3D perché so gli farebbe piacere
                        digli di iscriversi al forum.
                        sono sicuro che in molti gli manifesteremo la nostra solidarieta'.
                        da parte mia aggiungo anche tanto di cappello alla sua preparazione dopo aver letto i consigli sul suo sito.,,,ma non vorrei fare ot sulla sua visenda umana che merita' tutta l'attenzione e la solidarieta' dalla comunita' di BW.


                        OVVIO TOZZI NON SARA' D'ACCORDO.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        • Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630

                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Il titolo è proprio quello?
                          sì, che poi quella parola in spagnolo vuol dire altro

                          Commenta

                          • Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034

                            #14
                            scusate ma poi al Fochero gli hanno anche impedito di trasferirsi negli USA?

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information