Originariamente Scritto da Ironboy
Visualizza Messaggio
salerno-reggio calabria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioda salerno in poi 160-170 di mediasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza MessaggioMedia da multa,avevi il tom tom che ti dava una mano?o sei andato a fortuna per gli autovelox?
comunque molti si vedono (hanno il cartello con scritto autovelox sopra) e quindi in quel punto rallentavo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza MessaggioUn applauso a tom tom allora,anche a me mi sa che mi ha salvato parecchie volte è di grande aiuto durante i viaggi,uno dei miei migliori acquisti di sempre!
ANCHE IO LO DOVREI COMPRARE...QUANTO COSTA?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioANCHE IO LO DOVREI COMPRARE...QUANTO COSTA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioinfatti ho intenzione di acquistarne uno. penso che siano 200 euro spesi bene
Spesi benissimo!!!!te l'ho detto lo considero uno dei miei migliori acquisti di sempre,il navigatore ti permette di viaggiare tranquillo,io l'ho usato molto durante le vacanze estive con gli amici e in generale ti fa risparmiare tempo e carburante,e non viaggi con lo stress dei segnali perchè giustamente ti dice tutto lui.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioda salerno in poi 160-170 di media
io l'altro giorno dovevo andare da 1 mio amico che abita a 40km da casa mia.... 12 minuti dopo (cronometrati) ero lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiocon la twingo
io l'altro giorno dovevo andare da 1 mio amico che abita a 40km da casa mia.... 12 minuti dopo (cronometrati) ero lì
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiocon la twingo
Ecco ora ti do la spiegazione di tutto ciò,tu abiti affianco all'autostrada e dal tuo garage parte la corsia di accellerazione che ti immette sull'autostrada a 3 corsie,il tuo amico a 40 km da te abita lo stesso adiacente all'autostrada con corsia di decellerazione che termina nel suo garagedeve essere per forza così!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza MessaggioEcco ora ti do la spiegazione di tutto ciò,tu abiti affianco all'autostrada e dal tuo garage parte la corsia di accellerazione che ti immette sull'autostrada a 3 corsie,il tuo amico a 40 km da te abita lo stesso adiacente all'autostrada con corsia di decellerazione che termina nel suo garagedeve essere per forza così!
audi s3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironboy Visualizza MessaggioEcco ora ti do la spiegazione di tutto ciò,tu abiti affianco all'autostrada e dal tuo garage parte la corsia di accellerazione che ti immette sull'autostrada a 3 corsie,il tuo amico a 40 km da te abita lo stesso adiacente all'autostrada con corsia di decellerazione che termina nel suo garagedeve essere per forza così!Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiote la do io la spiegazione
audi s3
Ho l'imbocco del'autostrada a 300 metri e lo sbocco è a 500m dalla "destinazione".... nel mentre andavo a 210
Commenta
-
Commenta