Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salerno-reggio calabria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salerno-reggio calabria

    Stamattina alle 6,30 sn partito per la calabria, missione:accompagnare i genitori della mia girl ad affittare la casa per agosto
    devo dire che sinceramente mi aspettavo peggio, i tratti a 3 corsie si sn moltiplicati e vuoi per la giornata scarsamente trafficata ho potuto apprezzare anke il deflusso di auto in prossimità di cantieri e dopo le code (1 sola in realtà)
    per quanto riguarda i cantieri vedo tragico per il mese di agosto un cantiere di 30 km che abbraccia il raccordo sicignano-potenza (non ho provato la strada alternativa che cmq era scorrevole)
    tuttavia come già accennato in caso di code la ripresa di marcia è stata regolare
    diciamo che finalmente l'Italia inizia a diventare meno "ferma" nella realizzazione di opere pubbliche!!!

    ps sn partito alle 6,30 arrivato alle 8,55 ripartito alle 11,30 arrivato alle 14,20 con la mia fedele corsa 1.2 udite udite 8V (nn V8, 8 valvole!)

    #2
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    (nn V8, 8 valvole!)
    Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

    Commenta


      #3
      Ah 8v che scarsa..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio
        e la notevole velocità massima (libretto di circolazione rulez) 145 km/h
        anke se devo dire l'ho superata 1 pokino oggi ma visto i tratti obbligati a 60 all'ora un po' dovevo recuperare

        Commenta


          #5
          occhio ai velox... sulla SA-RC è pieno di tratti bastardi col limite di 90 oppure 100 e i furbetti è li che vanno a piazzare i velox

          Commenta


            #6
            confermo il tomtom me ne ha ravvisati un paio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
              Ah 8v che scarsa..
              LA MIA MODUS è 1.2 E NE HA 16, MA è SCARSA UGUALMENTE


              SOMETIMES I'M AN ANGEL...
              ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                LA MIA MODUS è 1.2 E NE HA 16, MA è SCARSA UGUALMENTE
                e che devo dire io...io sto ancora con la mia prima macchina...una punto vecchia, che per farla andare devo pigiare l'acceleratore a tavoletta...se raggiungo i 150km/h l'è maiala...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap
                  ricordo che lo scorso agosto mi ci vollero ben 8 ore per percorrere il tratto da lamezia terme a salerno. in coda sotto il sole con 45° C.
                  poi da salerno a bergamo bastarono 5 ore...
                  bella media! tutto questo con che macchina?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                    LA MIA MODUS è 1.2 E NE HA 16, MA è SCARSA UGUALMENTE
                    io penso che per agosto noleggerò 1 macchina quantomeno per arrivare in calabria con tutti i pacchi e i parenti vari (infatti mo apro 1 thread apposito) e poi torno su e scendo di nuovo con la corsa dopo 5-6 gg
                    anke xke c'è 1 tratto in leggerissima salita che sforza tantissimo il mio povero motore

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                      e che devo dire io...io sto ancora con la mia prima macchina...una punto vecchia, che per farla andare devo pigiare l'acceleratore a tavoletta...se raggiungo i 150km/h l'è maiala...
                      LA MIA HA 75 CV MA FA I 170. NN MOLTO DI PIU'...

                      *****!!! VOGLIO LA MODUS 1.5 dCi. HA 86 CV E NN CIUCCIA UN CAVOLO!!!!


                      SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                      ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                        e che devo dire io...io sto ancora con la mia prima macchina...una punto vecchia, che per farla andare devo pigiare l'acceleratore a tavoletta...se raggiungo i 150km/h l'è maiala...
                        guarda anke la mia massimo portava i 145 ma poi è bastato portarla 1 pokino ad alte velocità costanti e si è sciolta 1 poco...i 180 di tachimetro (in leggera discesa) li ha presi e risaliva anke fino a 160 dopo le curve (eh si frenavo 1 pochino in quelle più brusche!)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                          LA MIA HA 75 CV MA FA I 170. NN MOLTO DI PIU'...

                          *****!!! VOGLIO LA MODUS 1.5 dCi. HA 86 CV E NN CIUCCIA UN CAVOLO!!!!
                          per il mio stile di guida ci vorrebbe un 1.9 dci o un 1.6 benzina
                          be' xke nn trovi qualche buon concessionario che ti fa il change? cmq vedo che te ne intendi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                            guarda anke la mia massimo portava i 145 ma poi è bastato portarla 1 pokino ad alte velocità costanti e si è sciolta 1 poco...i 180 di tachimetro (in leggera discesa) li ha presi e risaliva anke fino a 160 dopo le curve (eh si frenavo 1 pochino in quelle più brusche!)

                            AH, DIMENTICAVO: IO HO ANCHE SU IL GPL


                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                              LA MIA HA 75 CV MA FA I 170. NN MOLTO DI PIU'...

                              *****!!! VOGLIO LA MODUS 1.5 dCi. HA 86 CV E NN CIUCCIA UN CAVOLO!!!!
                              eh..vabbè...a me la punto i 170 manco li vede...nel senso che il tachimetro arriva fino a 190/200 km/h, ma io sono del parere che ce li abbiano scritti solo per fare scena...

                              manco fossi in discesa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎