If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie anche a te Rocky.
Da come generalmente scrivi ho capito che sei una persona di valore e soprattutto naturalmente rispettosa ed educata.
Non ti nascondo che mi farebbe piacere avere anche un contatto msn per comunicare e condividere meglio...
Quello che dici è giusto....facciamo qualcosa insieme per farlo capire al nostro amico Luca....in fondo Bodyweb può servire anche a questo.
ti ringrazio
certamente farebbe paicere anche a me
ti lascio il contatto via rep questo week end non ci sono magari ci sentiamo dopo il 1 maggio
perfetto non posso dare più rep ti aggiungo io
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ti ringrazio
certamente farebbe paicere anche a me
ti lascio il contatto via rep questo week end non ci sono magari ci sentiamo dopo il 1 maggio
perfetto non posso dare più rep ti aggiungo io
antonio grazie ma non devi ringraziarmi. quello che è giuto è giusto.
io ho rispetto per te per la tua vocazione. magari dato che sono di rito greco ortodosso quindi i nostri preti si possono sposare non mi suona a genio il fatto che un prete cattolico debba vivere tutta la propria vita in solitudine mah...
ognuno deve essere libero delle proprie scelte e non deve in alcun modo inteferire con quelle altrui
Originalmente inviato da JPP ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
antonio grazie ma non devi ringraziarmi. quello che è giuto è giusto.
io ho rispetto per te per la tua vocazione. magari dato che sono di rito greco ortodosso quindi i nostri preti si possono sposare non mi suona a genio il fatto che un prete cattolico debba vivere tutta la propria vita in solitudine mah...
ognuno deve essere libero delle proprie scelte e non deve in alcun modo inteferire con quelle altrui
sei di rito greco-ortodosso?
Io sono un appassionato e uno studioso dell'ortodossia
Sei proprio greco?
L'anno scorso sono stato ospite dell'apostoliki diakonia ad Atene e ho avuto l'occasione di incontrare Christodoulos, l'arcivescovo di Atene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta