Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Una serata eccezionale in palestra
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolascia perdere antonio... son tutti fenomeni...li vorrò vedere dopo i 40...ma anche adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiograzie maurillo! grazie anche a te per la spinta che mi hai dato in passato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVai Antonio!
Io credo che iscriverti in una vera e propria palestra ti darebbe una marcia in più.
Capisco che allenarsi in sagrestia abbia il suo fascino, però ci sono dei limiti tecnici che possono essere superati solo tramite l'iscrizione in una struttura adeguatamente attrezzata.
Che figata sarebbe avere un prete in palestra, magari uno che fa 100 kg tirato tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiograzie maurillo! grazie anche a te per la spinta che mi hai dato in passato!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioha un ego spropositato,ecco perchè
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioera una battuta
Se si chiama Ego.15, un motivo ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioognuno misura su se stesso...io ho iniziato a 42 anni e di squat facevo 20 kg di massimale.....adesso ne ho quasi 48...e ho fatto tutto da solo.
dio p***o ma in otto anni che ***** andavi a fare in palestra ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Se si chiama Ego.15, un motivo ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiodio p***o ma in otto anni che ***** andavi a fare in palestra ...
ciao luca
forse non hai capito...
io non sono mai andato in palestra...mi asono allenato a casa in questi cinque anni..(non sono otto)
comincia a fare squat con 20 kg...ieri sera ho fatto un massimale da 105..
ecco tutto
cmq piacere di sentirti..mi pare che sia la prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioantonio ottimo risultato complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiodio p***o ma in otto anni che ***** andavi a fare in palestra ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta