ragazzi sto per arrivare il periodi di riposo quello di agosto vorrei sapere come bisogna comportarsi in estate dopo l'allenamento di tutto l'anno come disogna fare per mantenere i risultati ottenuti
agosto sta arrivando
Collapse
X
-
io continuo ad allenarmi tutto l anno....ovviamente mi fermo se vado in vacanza ma se mangio bene non perdo praticamente niente..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
se tutti prendessero l'abitudine di fare due pause complete di un mese ogni cinque di allenamento il numero di infortuni calerebbe drasticamente. Comunque durante agosto basta che magni e in un mese non perdi nulla.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero, il problema col caldo ke fa è proprio mangiare... io d'estate perdo un sacco xkè bevo solo e nn ho mai fame (causa il caldo)
oggi ho mangiato a forza
e ora sto gonfio come un pallone
e sudo come un porcospino
it's too hottttt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiole vostre palestre stano chiuso tutto agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggiose tutti prendessero l'abitudine di fare due pause complete di un mese ogni cinque di allenamento il numero di infortuni calerebbe drasticamente. Comunque durante agosto basta che magni e in un mese non perdi nulla.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta