che mi dite degli aminoacidi
agosto sta arrivando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovero, il problema col caldo ke fa è proprio mangiare... io d'estate perdo un sacco xkè bevo solo e nn ho mai fame (causa il caldo)
io inestate sostituisco tutti gli spuntini con le polveri....è l'unico modo per ingerire il giusto senza uccidersi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche mi dite degli aminoacidi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
ossy, se non vado in vacanza, quest'anno vorrei andare ad allenarmi alla gold's su via Napoli, hai visto quant'è grande???
"quando vado in palestra il personal trainer non mi calcola proprio e va a parlare con le femmine.. non ce la faccio +"
ecco la soluzione
gold's gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche mi dite degli aminoacidiOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe sono i monomeri delle proteine.
max_power
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiohai visto le pubblicità sui cartelloni?
"quando vado in palestra il personal trainer non mi calcola proprio e va a parlare con le femmine.. non ce la faccio +"
ecco la soluzione
gold's gym
chissà se ci sono i pesi di ferro, sai, quelli neri
oh, ma tu sei di Bari?.
Commenta
-
Commenta