If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so, ma di sicuro noi non crediamo alle "verità" che ci vengono propinate dalle lobby giudaico-massoniche!
Io credo a quello che leggo,che sento....che mi dicono persone che l'hanno vissuto...dire che nn bisogna leggere alcune cose e che quello che leggi tu è giusto ti sembra un discorso sensato???
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Per La Felicità Di Fustakkion Devo Dire Che Forse...gli Unici Che Fecero Una Degna Resistenza...fun Un Gruppo Di Mariuoli Napoletani Che Mise In Crisi Delle Divisioni Tedesche A Napoli Per Qualche Giorno!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
è VERISSIMO....UN PAESE DI MERDOSI....CHE NON SI SA MAI PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITà!
LE COSE DA RICORDARE SAREBBERO ALTRE.....COME GLI EROI DI EL ALAMEIN.....DOVE I NOSTRI SOLDATI LOTTARONO COME LEONI RESISTENDO AGLI INGLESI PUR ESSENDO IN NETTA MINORANZA E SENZA MEZZI ADEGUATI...TANTO DA PRENDERE I COMPLIMENTI DI CHURCHILL SU RADIO LONDRA!
beh,ci credo.. considerando che in quel frangente (in confronto all'esercito inglese che era dotato d una potenza d fuoco d nn indifferente) noi combattemmo cn banane e sassi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Io credo a quello che leggo,che sento....che mi dicono persone che l'hanno vissuto...dire che nn bisogna leggere alcune cose e che quello che leggi tu è giusto ti sembra un discorso sensato???
tutte le persone con cui ho parlato dell'epoca fascista mi hanno detto parole nostalgiche ed entusiaste del ventennio.
Poi ricordiamo che buona parte dei fascisti non ha nemmeno potuto raccontare quello che è successo!
Cmq io chiudo, continuate voi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
beh,ci credo.. considerando che in quel frangente (in confronto all'esercito inglese che era dotato d una potenza d fuoco d nn indifferente) noi combattemmo cn banane e sassi.
Invece nelle campagne d'Africa riuscimmo a far ridere il mondo quando andavamo a conquistare terre dove gli autoctoni usavano davvero banane e sassi e ci facevano anche un culo così.
Però, siccome noi italiani siamo "brava gente" riuscimmo a vincere con i gas, salvo poi negare di averli mai usati
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Hai ragione i Savoia i merdosi... Vittorio emanuele terzo fu una merda totale, già dal fatto che incaricò Mussolini di formare il governo la dice lunga su che personaggio di merda fosse.
per cortesia...con tutte le cagate che ha fatto, hai citato l'unica cosa veramente giusta che ha fatto.
Sia per i fascisti che per gli antifascisti
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Invece nelle campagne d'Africa riuscimmo a far ridere il mondo quando andavamo a conquistare terre dove gli autoctoni usavano davvero banane e sassi e ci facevano anche un culo così.
Però, siccome noi italiani siamo "brava gente" riuscimmo a vincere con i gas, salvo poi negare di averli mai usati
A BEBBO LA GUERRA è GUERRA PURTROPPO! GLI ALTRI CHE TI CREDI CHE ANDAVANO A CONQUISTARE SPRUZZANDO BOLLE DI SAPONE?
E che dire di tutte quele persone serie che finirono in carcere o in campo di concentramento e poi non sfruttarono questo fatto per fare carriera?
Quanche nome?
Giovanni Guareschi
Mike Bongiorno
Indro Montanelli
sigpic
per cortesia...con tutte le cagate che ha fatto, hai citato l'unica cosa veramente giusta che ha fatto.
Sia per i fascisti che per gli antifascisti
Bè, se vogliamo essere obiettivi, mica poteva fare diversamente.
Il fascismo andò al potere con libere elezioni, al contrario del nazismo e di tutti i regimi totalitari
sigpic
E che dire di tutte quele persone serie che finirono in carcere o in campo di concentramento e poi non sfruttarono questo fatto per fare carriera?
Quanche nome?
Giovanni Guareschi
Mike Bongiorno
Indro Montanelli
VERISSIMO! E POI ALLORA CHE DAGLI ANNI 50 ALLA FINE DEI 70 CH EBASTAVA ANDARE ULL'UNIVERSITà E MOSTRARE L'APPARTENENZA AI PARTIGIANI E POI SUCCESSIVAMENTE GETTANDO SULLA CATTEDRA IL LIBBRETTO DI MAO PER PASSARE ESAMI SENZA APRIRE BOCCA?? DICIAMOLO!
tutte le persone con cui ho parlato dell'epoca fascista mi hanno detto parole nostalgiche ed entusiaste del ventennio.
Poi ricordiamo che buona parte dei fascisti non ha nemmeno potuto raccontare quello che è successo!
Cmq io chiudo, continuate voi!
Abbiamo parlato con persone diverso....a me fare polemiche non piace,quindi questo chiudo qui continuate voi se è riferito alla mia replica è fuori luogo.
Volevo solo farti notare che le verità assolute non le ha nessuno...tutto è relativo,in base alle persone che l'hanno vissuto,ai luoghi in cui è successo....
Io nel 25 Aprile vedo qualcosa in cui festeggiare,gente che credeva in qualcosa combattè per anni per difendere molte delle libertà che abbiamo oggi.....certo c'erano briganti è vero...ci furono massacri da parte dei partigiani,verissimo....ma possiamo sempre generalizzare?Anche a Salò c'era chi credeva e chi era costretto....Ha ragione Alex italiani che uccidevano italiani,orrendo...ma questo è stato.
Io penso che nonostante ora viviamo in un'epoca di merda in una società che non mi piace ,stiamo molto meglio rispetto ai nostri nonni,siamo più LIBERI.
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta