25 aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    non so, ma di sicuro noi non crediamo alle "verità" che ci vengono propinate dalle lobby giudaico-massoniche!

Io credo a quello che leggo,che sento....che mi dicono persone che l'hanno vissuto...dire che nn bisogna leggere alcune cose e che quello che leggi tu è giusto ti sembra un discorso sensato???
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
      Per La Felicità Di Fustakkion Devo Dire Che Forse...gli Unici Che Fecero Una Degna Resistenza...fun Un Gruppo Di Mariuoli Napoletani Che Mise In Crisi Delle Divisioni Tedesche A Napoli Per Qualche Giorno!
      certo cè anche un bel film sù questo

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

io ci rinuncio....
        continuate pure!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Gli fregarono i Thanks trasformandoli in auto tamarre?
          huahuahuahua

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

è VERISSIMO....UN PAESE DI MERDOSI....CHE NON SI SA MAI PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITà!

LE COSE DA RICORDARE SAREBBERO ALTRE.....COME GLI EROI DI EL ALAMEIN.....DOVE I NOSTRI SOLDATI LOTTARONO COME LEONI RESISTENDO AGLI INGLESI PUR ESSENDO IN NETTA MINORANZA E SENZA MEZZI ADEGUATI...TANTO DA PRENDERE I COMPLIMENTI DI CHURCHILL SU RADIO LONDRA!
            beh,ci credo.. considerando che in quel frangente (in confronto all'esercito inglese che era dotato d una potenza d fuoco d nn indifferente) noi combattemmo cn banane e sassi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Io credo a quello che leggo,che sento....che mi dicono persone che l'hanno vissuto...dire che nn bisogna leggere alcune cose e che quello che leggi tu è giusto ti sembra un discorso sensato???
              tutte le persone con cui ho parlato dell'epoca fascista mi hanno detto parole nostalgiche ed entusiaste del ventennio.
              Poi ricordiamo che buona parte dei fascisti non ha nemmeno potuto raccontare quello che è successo!
              Cmq io chiudo, continuate voi!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• nitro84
                LAMA USER BAM BAM BAM
                • Mar 2005
                • 1434
                • 146
                • 133
                • braccio C-Regina Coeli
                • Send PM

Gli fregarono i Tanks trasformandoli in auto tamarre?

AHAHHAHAHA

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  beh,ci credo.. considerando che in quel frangente (in confronto all'esercito inglese che era dotato d una potenza d fuoco d nn indifferente) noi combattemmo cn banane e sassi.
                  Invece nelle campagne d'Africa riuscimmo a far ridere il mondo quando andavamo a conquistare terre dove gli autoctoni usavano davvero banane e sassi e ci facevano anche un culo così.
                  Però, siccome noi italiani siamo "brava gente" riuscimmo a vincere con i gas, salvo poi negare di averli mai usati
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                    Hai ragione i Savoia i merdosi... Vittorio emanuele terzo fu una merda totale, già dal fatto che incaricò Mussolini di formare il governo la dice lunga su che personaggio di merda fosse.

per cortesia...con tutte le cagate che ha fatto, hai citato l'unica cosa veramente giusta che ha fatto.

Sia per i fascisti che per gli antifascisti
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nitro84
                      LAMA USER BAM BAM BAM
                      • Mar 2005
                      • 1434
                      • 146
                      • 133
                      • braccio C-Regina Coeli
                      • Send PM

Invece nelle campagne d'Africa riuscimmo a far ridere il mondo quando andavamo a conquistare terre dove gli autoctoni usavano davvero banane e sassi e ci facevano anche un culo così.
                      Però, siccome noi italiani siamo "brava gente" riuscimmo a vincere con i gas, salvo poi negare di averli mai usati

A BEBBO LA GUERRA è GUERRA PURTROPPO! GLI ALTRI CHE TI CREDI CHE ANDAVANO A CONQUISTARE SPRUZZANDO BOLLE DI SAPONE?

Commenta

• Bebbo
                        IL LATITANTE
                        • Sep 2004
                        • 31643
                        • 519
                        • 584
                        • Send PM

E che dire di tutte quele persone serie che finirono in carcere o in campo di concentramento e poi non sfruttarono questo fatto per fare carriera?
                        Quanche nome?
                        Giovanni Guareschi
                        Mike Bongiorno
                        Indro Montanelli
                        sigpic

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Send PM

A BEBBO LA GUERRA è GUERRA PURTROPPO! GLI ALTRI CHE TI CREDI CHE ANDAVANO A CONQUISTARE SPRUZZANDO BOLLE DI SAPONE?
                          Ma noi di solito mica vincevamo, anzi!
                          sigpic

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            per cortesia...con tutte le cagate che ha fatto, hai citato l'unica cosa veramente giusta che ha fatto.

Sia per i fascisti che per gli antifascisti
                            Bè, se vogliamo essere obiettivi, mica poteva fare diversamente.
                            Il fascismo andò al potere con libere elezioni, al contrario del nazismo e di tutti i regimi totalitari
                            sigpic

Commenta

• nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

E che dire di tutte quele persone serie che finirono in carcere o in campo di concentramento e poi non sfruttarono questo fatto per fare carriera?
                              Quanche nome?
                              Giovanni Guareschi
                              Mike Bongiorno
                              Indro Montanelli
                              VERISSIMO! E POI ALLORA CHE DAGLI ANNI 50 ALLA FINE DEI 70 CH EBASTAVA ANDARE ULL'UNIVERSITà E MOSTRARE L'APPARTENENZA AI PARTIGIANI E POI SUCCESSIVAMENTE GETTANDO SULLA CATTEDRA IL LIBBRETTO DI MAO PER PASSARE ESAMI SENZA APRIRE BOCCA?? DICIAMOLO!

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                tutte le persone con cui ho parlato dell'epoca fascista mi hanno detto parole nostalgiche ed entusiaste del ventennio.
                                Poi ricordiamo che buona parte dei fascisti non ha nemmeno potuto raccontare quello che è successo!
                                Cmq io chiudo, continuate voi!

Abbiamo parlato con persone diverso....a me fare polemiche non piace,quindi questo chiudo qui continuate voi se è riferito alla mia replica è fuori luogo.
                                Volevo solo farti notare che le verità assolute non le ha nessuno...tutto è relativo,in base alle persone che l'hanno vissuto,ai luoghi in cui è successo....

Io nel 25 Aprile vedo qualcosa in cui festeggiare,gente che credeva in qualcosa combattè per anni per difendere molte delle libertà che abbiamo oggi.....certo c'erano briganti è vero...ci furono massacri da parte dei partigiani,verissimo....ma possiamo sempre generalizzare?Anche a Salò c'era chi credeva e chi era costretto....Ha ragione Alex italiani che uccidevano italiani,orrendo...ma questo è stato.
                                Io penso che nonostante ora viviamo in un'epoca di merda in una società che non mi piace ,stiamo molto meglio rispetto ai nostri nonni,siamo più LIBERI.
                                sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

Working...
                                X