If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
senz'altro...
la mia era una riflessione piu' generale!
pero' se finisce in trash mi incasso come una iena!
Dubito che finisca in monnezza per un paio di battute,pero' davvero quello che c'era da dire a riguardo e' stato detto.Continuare su quella scia avrebbe portato solo a degenerare ulteriormente
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Discussione,scambio di idee,prese per il culo,pariamento....discussione riuscita credo!
sicuramente anche se non nego che un giorno mi farebbe piacere fare una discussione SERIA con persone di idee opposte alle mie.Alla fine solo nella diversita' c'e' possibilita' di crescita
sicuramente anche se non nego che un giorno mi farebbe piacere fare una discussione SERIA con persone di idee opposte alle mie.Alla fine solo nella diversita' c'e' possibilita' di crescita
con gli squali che girano per bw
questa è pura utopia
con gli squali che girano per bw
questa è pura utopia
ti diro'....ci sono un mare di teste di ***** e' vero ma c'e' anche gente con coglioni ottagonali e di solito quando ci sono 3d seri,anche i *****ni si regolano.
PEr me e' fattibile
Mi sn dovuto assentare dalle 15.30 in poi ma noto che niente di costruttivo è stato detto ( eccetto Al2, BIGSHOW77, greenday, The Alex e pochi altri) .....
comunque non mi riferivo a te, bensì alle margherite primaverili che troppo spesso parlano senza cognizione di causa...
di costruttivo e sensato in questo 3d c'è ben poco, come tutti gli altri che parlano di politica d'altronde, si sfocia sempre nel becero odio politico...
per questo me ne sto alla larga da questo genere di 3d, non ne vedo il fine...
era solo un mostrare la mia ammirazione nei confronti di biceps e greenday2 che, oltre a dover fare gli avvocati del diavolo, devono anche rispondere a certe provocazioni superflue...
mmmm....su questo ho qualche dubbio: inghilterra e francia cel'avevano col DUCE xchè solo loro si sentivano in diritto di poter essere stati colonialisti,mentre era un grave smacco che l'Italia,giovane nazione che stava appena uscendo dal terzo mondo di allora(anche grazie alle misure sociali attuate dal fascismo),avesse mire nello stesso senso.
quando un certo russo pronuncio' la fatidica frase-DIO VIVE IN FRANCIA? E NOI ANDREMO A FARGLI VISITA accade che i boriosi inglesi ed i loro amichetti mangiarane pensano di essere in grado di difendere solo se stessi alleandosi (infatti volevano difendere solo francia ed inghilterra insieme,mentr questi eroici capisaldi di giustizia e coraggio avrebbero lasciato tutto il resto d'europa alla merce' dell'imminenete e pluri annunciata invasione russa).
a questo punto tutta l'europa centrale ex impero austroungarico si rimette insieme(anschluss),nella maggiorparte dei casi di sua spontanea volonta' x far fronte all'imminente invasione sovietica.anche altri stati al di fuori dell'ex impero austroungarico si uniscono appunto x contribuire alla comune difesa.
anche la polonia che storicamente se odia i tedeschi ed austriaci ha invece un'odio + ancestrale (citiamo epico,va' ) nei confronti dei russi.
la povera polonia annessa a forza alla germania...la stessa ppolonia che al tempo vantava l'esercito + numeroso d'europa .
ora-francia ed inghilterra (sempre in minuscolo xchè io scrivo solo Italia con la maiuscola)-si vedono da leader economico-militare a ultima ruota del carro a causa di un'impero austroungarico che sta risorgendo di nuovo e + forte di prima grazie alla alleanza con altri stati del nord europa ,mentre a sud Italia e turchia partecipano in quanto essendo punti strategici navali è sicuro che zio stalin intanto che va a far visita a DIO in francia una passeggiatina preventiva se la fara' pure li...
anche il DUCE, pur avendo aborrito la politica razziale del reich in pubblico(ricordiamo che il fascismo aveva anche Italiani di origini giudaiche tra le sue fila-citiamo un famoso esempio cinematografico che chi non sa quale sia non è in diritto di replicare a riguardo),si trova a dover annettersi al reich piuttosto che calare pesantemente le brache davanti a francia ed inghilterra sottoforma di cedimento di colonie e pagamento di pesanti tributi.
la soluzione,grazie a partiti dissidenti polacchi,è la scusa di annessione forzata della polonia x cercare di stoppare la formazione dell'impero austroungarico possibilmente prima che la russia avanti: i due supermen sono con le spalle al muro xchè la nuova potenza mette in gioco guerra o no la loro leadership europea.
mi stupisce che proprio tu che sei sardo ti scagli contro il fascismo,in quanto sai perfettamente che solo durante il ventennio la nostra terra è stata considerata facente effettivamente parte dell'Italia,mentre prima dal regno d'Italia veniva considerata solamente colonia da tassare e derubare delle proprie risorse-prova ne è che tutte le maggiori opere pubbliche nella nostra terra,nonchè tanti centri urbani come Carbonia ed Arborea (entrambe ex MUSSOLINIA) che ancora sono sinonimo di lavoro ed economia ben attuata sono stati voluti dal fascismo, che non solo ci ha dato l'educazione obbigatoria (e mi sa che in italiani siamo stati i primi ,prima potevano permettersela solo i nobili),ma a noi sardi ci ha fatto strade,edifici,strutture etc, e ci ha valorizzati trattandoci da italiani come meritavamo,non lasciandoci derubare, trattare come schiavi e fucilare dai bastardi investitori minerari francesi (vedi la piccola parigi)
si ma almeno lui sta fornendo dati storici,tu stai solo offendendo e postando faccine.Perche' non inizi dopo 25 pagine a dire qualcosa di sensato?
infatti, ma così almeno attirerà il coglioncello di turno che lo seguira con il suo hàààààà sborro
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
vecchi partigiani e tappaocchi di stato non potrete cancellare 600 giorni di Repubblica Sociale Italiana...........25 aprile il giorno in cui i vili si autoproclamarono eroi!
vecchi partigiani e tappaocchi di stato non potrete cancellare 600 giorni di Repubblica Sociale Italiana...........25 aprile il giorno in cui i vili si autoproclamarono eroi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Calma boys.
Tra i partigiani vi furono autentici eroi.
Pensate a tutti quei poveri disgraziati militari abbandonati a loro stessi, che invece di tornare a casa continuarono la guerra con un nemico evidente contro ed un nemico travestito accanto
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Calma boys.
Tra i partigiani vi furono autentici eroi.
Pensate a tutti quei poveri disgraziati militari abbandonati a loro stessi, che invece di tornare a casa continuarono la guerra con un nemico evidente contro ed un nemico travestito accanto
si ma la colpa fu dei vertici dell'esercito italiano, del governo e del Re, non dei nazisti che si trovavano a lottare con dei "traditori" e dei nemici!
si ma la colpa fu dei vertici dell'esercito italiano, del governo e del Re, non dei nazisti che si trovavano a lottare con dei "traditori" e dei nemici!
Si parla sempre di Mussolini, ma nessuno che ricordi i Savoia, veri responsabili delle stragi naziste in Italia.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta