Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
25 aprile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTranqui mi fermo qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopraticamente tutto da quando posta in questo forum spara verità sue lette chissà dove volendo farle passare per quelle buone
per me può farlo tranquillamente nel resto dell'anno ma almeno in questo giorno abbi la bontà di tacere
Potro' sbagliare ma ho l'impressione che tu non abbia mai aperto un libro di storia e non dico revisionista ma nemmeno liceale.SEI IN GRADO DI CONFUTARE LE IDEE DI ALE CON DATI STORICI O NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSuvvia..e' chiaro che in italia si festeggia la liberazione di tutte le città del nord...non per niente ho scritto la frase "DATA CONVENZIONALE".
Sulla libertà...se ne puo parlare
Babè comunque aprire ste discussioni è inutile su sto forum...siamo tutti troppo teste di *****....si comincia quasi tranquillamente e si finisce sempre così....come ha detto Bebbo :13 pagine di persone che restano comunque convinte che l'altro dica stronzatesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioBabè comunque aprire ste discussioni è inutile su sto forum...siamo tutti troppo teste di *****....si comincia quasi tranquillamente e si finisce sempre così....come ha detto Bebbo :13 pagine di persone che restano comunque convinte che l'altro dica stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe io ti sto supplicando di dirmi quali sarebbero queste false verita' e quali invece sarebbero le "buone".
Potro' sbagliare ma ho l'impressione che tu non abbia mai aperto un libro di storia e non dico revisionista ma nemmeno liceale.SEI IN GRADO DI CONFUTARE LE IDEE DI ALE CON DATI STORICI O NO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe su questo siamo d'accordo,vorrei solo capire su quali basi(ammesso che ce ne siano),si accusino gli altri di dire stronzate.E' chiedere troppo?
Vabbè Alex alcune cose dette ad inizio discussione erano esagerazioni,paragonare le libertà di adesso con quelle del regime è un'esagerazione....vabbè avere delle idee però quelle erano forzaturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovedi io a differenza di greenday non ho nessun bisogno di andare a verificare fatti storici per trovare il pelo nell'uovo solo perkè è stata inculata una mia ideologia e quindi cercare magari che forse non è stato cosi
quindi mi stai dicendo che non hai la minima idea di cio' di cui stiamo parlando giusto?ergo,quello che dice Ale,potrebbe anche non essere del tutto falso vero?O almeno tu lo ignori,pero' stai qui a parlare di cose che apertamente dichiari di non conoscere.
mi fermo qui anche io...continuate pure a festeggiare.Auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVabbè Alex alcune cose dette ad inizio discussione erano esagerazioni,paragonare le libertà di adesso con quelle del regime è un'esagerazione....vabbè avere delle idee però quelle erano forzature
Quelle sono idee e' come tali opinabili.Quando pero' la discussione si e' spostata su fatti storici,mi sembra che sia stato un monologo con offese e faccine come sola risposta.Almeno su questo concordiamo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio sinceramente oggi nn ho festeggiato un *****.. ed anzi,stò in dieta.
personalmente,un giorno cm un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi mi stai dicendo che non hai la minima idea di cio' di cui stiamo parlando giusto?ergo,quello che dice Ale,potrebbe anche non essere del tutto falso vero?O almeno tu lo ignori,pero' stai qui a parlare di cose che apertamente dichiari di non conoscere.
mi fermo qui anche io...continuate pure a festeggiare.Auguri.
huahua un piccolo aneddoto , oggi al telegiornale si stava intervistando berlusconi sul 25 aprile... bene lui kiramente non dirà mai ringraziamo i partigiani neanche sotto tortura, infatti ha detto ringraziamo gli americani solo loro,
bene in quel preciso momento mio padre se ne è uscito con un bel "all'anima e chitamuort!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioQuelle sono idee e' come tali opinabili.Quando pero' la discussione si e' spostata su fatti storici,mi sembra che sia stato un monologo con offese e faccine come sola risposta.Almeno su questo concordiamo o no?
Fatti storici anch'essi più o meno confutabili....contro faccine.....Io nn conosco Fust ma lui di solito si esprime sempre così....e quando si parla di 'ste cose le discussioni tra alcune persone vanno sempre così....Io non mi permetto di intromettermi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioo vuo' o babba'?
vogl nà bella sfugliatell'.. anzi,riman a matin fatt truvà annanz ò bar,cappuccin e cornett'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta