25 aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    il 25 aprile del 1945 Milano e le altre grandi città del Nord si liberavano dai nazisti e quindi dai tedeschi mentre le truppe Alleate risalivano l'Italia.

cm ha ben detto Zuccone,è una data usata come simbolo per la liberazione.
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Tranqui mi fermo qua
      finalmente, ma non preoccuparti da domani potrai continuare con le tue dietrologie senza che ti disturbo

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        praticamente tutto da quando posta in questo forum spara verità sue lette chissà dove volendo farle passare per quelle buone

per me può farlo tranquillamente nel resto dell'anno ma almeno in questo giorno abbi la bontà di tacere
        e io ti sto supplicando di dirmi quali sarebbero queste false verita' e quali invece sarebbero le "buone".
        Potro' sbagliare ma ho l'impressione che tu non abbia mai aperto un libro di storia e non dico revisionista ma nemmeno liceale.SEI IN GRADO DI CONFUTARE LE IDEE DI ALE CON DATI STORICI O NO?
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Suvvia..e' chiaro che in italia si festeggia la liberazione di tutte le città del nord...non per niente ho scritto la frase "DATA CONVENZIONALE".

Sulla libertà...se ne puo parlare

Babè comunque aprire ste discussioni è inutile su sto forum...siamo tutti troppo teste di *****....si comincia quasi tranquillamente e si finisce sempre così....come ha detto Bebbo :13 pagine di persone che restano comunque convinte che l'altro dica stronzate
          sigpic

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Tranqui mi fermo qua

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Babè comunque aprire ste discussioni è inutile su sto forum...siamo tutti troppo teste di *****....si comincia quasi tranquillamente e si finisce sempre così....come ha detto Bebbo :13 pagine di persone che restano comunque convinte che l'altro dica stronzate
              e su questo siamo d'accordo,vorrei solo capire su quali basi(ammesso che ce ne siano),si accusino gli altri di dire stronzate.E' chiedere troppo?

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                e io ti sto supplicando di dirmi quali sarebbero queste false verita' e quali invece sarebbero le "buone".
                Potro' sbagliare ma ho l'impressione che tu non abbia mai aperto un libro di storia e non dico revisionista ma nemmeno liceale.SEI IN GRADO DI CONFUTARE LE IDEE DI ALE CON DATI STORICI O NO?
                vedi io a differenza di greenday non ho nessun bisogno di andare a verificare fatti storici per trovare il pelo nell'uovo solo perkè è stata inculata una mia ideologia e quindi cercare magari che forse non è stato cosi

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

e su questo siamo d'accordo,vorrei solo capire su quali basi(ammesso che ce ne siano),si accusino gli altri di dire stronzate.E' chiedere troppo?

Vabbè Alex alcune cose dette ad inizio discussione erano esagerazioni,paragonare le libertà di adesso con quelle del regime è un'esagerazione....vabbè avere delle idee però quelle erano forzature
                  sigpic

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    vedi io a differenza di greenday non ho nessun bisogno di andare a verificare fatti storici per trovare il pelo nell'uovo solo perkè è stata inculata una mia ideologia e quindi cercare magari che forse non è stato cosi

quindi mi stai dicendo che non hai la minima idea di cio' di cui stiamo parlando giusto?ergo,quello che dice Ale,potrebbe anche non essere del tutto falso vero?O almeno tu lo ignori,pero' stai qui a parlare di cose che apertamente dichiari di non conoscere.

mi fermo qui anche io...continuate pure a festeggiare.Auguri.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      Vabbè Alex alcune cose dette ad inizio discussione erano esagerazioni,paragonare le libertà di adesso con quelle del regime è un'esagerazione....vabbè avere delle idee però quelle erano forzature

Quelle sono idee e' come tali opinabili.Quando pero' la discussione si e' spostata su fatti storici,mi sembra che sia stato un monologo con offese e faccine come sola risposta.Almeno su questo concordiamo o no?

PRESENTI

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

io sinceramente oggi nn ho festeggiato un *****.. ed anzi,stò in dieta.

personalmente,un giorno cm un altro.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          io sinceramente oggi nn ho festeggiato un *****.. ed anzi,stò in dieta.

personalmente,un giorno cm un altro.
                          o vuo' o babba'?

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

quindi mi stai dicendo che non hai la minima idea di cio' di cui stiamo parlando giusto?ergo,quello che dice Ale,potrebbe anche non essere del tutto falso vero?O almeno tu lo ignori,pero' stai qui a parlare di cose che apertamente dichiari di non conoscere.

mi fermo qui anche io...continuate pure a festeggiare.Auguri.
                            bene appicciamc o' cannone e vai col tango

huahua un piccolo aneddoto , oggi al telegiornale si stava intervistando berlusconi sul 25 aprile... bene lui kiramente non dirà mai ringraziamo i partigiani neanche sotto tortura, infatti ha detto ringraziamo gli americani solo loro,
                            bene in quel preciso momento mio padre se ne è uscito con un bel "all'anima e chitamuort!!!

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Quelle sono idee e' come tali opinabili.Quando pero' la discussione si e' spostata su fatti storici,mi sembra che sia stato un monologo con offese e faccine come sola risposta.Almeno su questo concordiamo o no?

Fatti storici anch'essi più o meno confutabili....contro faccine.....Io nn conosco Fust ma lui di solito si esprime sempre così....e quando si parla di 'ste cose le discussioni tra alcune persone vanno sempre così....Io non mi permetto di intromettermi.
                              sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

o vuo' o babba'?
                                nn il tuo.. chill vir a chi a rà rà

vogl nà bella sfugliatell'.. anzi,riman a matin fatt truvà annanz ò bar,cappuccin e cornett'

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X