25 aprile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
    No proprio quello del carrefour no.. Almeno quello di giacomelli sport..
    giacomelli delle vele ha chiuso da un bel po' di anni...e non me ne meraviglio,vista la maleducazione dei commessi,una volta un mio amico stava x menarne uno
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Su Malloru
      Inattivo
      • Mar 2007
      • 1275
      • 34
      • 27
      • Send PM

????? Non è più giacomelli quelllo? E come si chiama?

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        le figuracce le fai tu visto che scrivi cazzate mai lette da nessuna parte ma pure invezioni della tua testa bacata

Che tu non le hai mai lette da nessuna parte.....guarda su questo non nutro alcun tipo di dubbio.

In anycase...il 25 aprile e' cmq una data convenzionale per indicare la "Liberazione" di Milano, e nel frattempo il meeting tra le truppe alleate e quelle sovietiche sul fiume Elba.

...ma io sono sicurissimo che tu queste cose le mastichi alla grande
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Che tu non le hai mai lette da nessuna parte.....guarda su questo non nutro alcun tipo di dubbio.

In anycase...il 25 aprile e' cmq una data convenzionale per indicare la "Liberazione" di Milano, e nel frattempo il meeting tra le truppe alleate e quelle sovietiche sul fiume Elba.

BUHUAHUAHUAHUAHUAHUA

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

spalanchiamo un pò le finestre l'oracolo green day ha sparato

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

mi sta di culo che uno coi capelli rasati impartisce lezioni di storia

si ma almeno lui sta fornendo dati storici,tu stai solo offendendo e postando faccine.Perche' non inizi dopo 25 pagine a dire qualcosa di sensato?
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Uuuèèèèèèèèèèèèè

fate largo!!!!

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    si ma almeno lui sta fornendo dati storici,tu stai solo offendendo e postando faccine.Perche' non inizi dopo 25 pagine a dire qualcosa di sensato?
                    perkè non è giusto che uno tenta di dire cose diverse che sono là solo perkè non è daccordo con le sue idee oggi è la festa di tutti e specialmente di noi compagni

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

fate largo!!!!

come non detto....coglione io che ancora apro 3d simili.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

perkè non è giusto che uno tenta di dire cose diverse che sono là solo perkè non è daccordo con le sue idee oggi è la festa di tutti e specialmente di noi compagni

quindi rispondi offendendo e a faccine anche se dice cose giuste solo perche' oggi e' la festa dei compagni?

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

BUHUAHUAHUAHUAHUAHUA

spiegami cosa ci sarebbe da ridere o ridire su questo?

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            quindi rispondi offendendo e a faccine anche se dice cose giuste solo perche' oggi e' la festa dei compagni?
                            ma ki lo ha offeso? scemo mi ha kiamato lui fino a prova contraria io non lho kiamato con nessun appellativo,

io non ho da spiegare un bel niente oggi è la liberazione dal nazi fascismo se voi avete studiato da altri libri scesi direttamente dal cielo a questo non lo sò

cmq green day non è primo a ste cazzate anche quando parla di calcio mammamia è proprio a livello di un oracolo

Commenta

• Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

Eh

E' vero che la resa dei tedeschi non si ebbe il 25 ma qualche giorno dopo ma dire che il 25 aprile si festeggia il meeting delle truppe

Secondo te noi italiani il 25 aprile festeggiamo il meeting delle truppe???

Dai secondo me lo sai anche tu che hai scritto una fesseria....il 25 si festeggia perchè ci fu la liberazione di Milano e di altre città del nord dai tedeschi .....Quindi è una data usata come simbolo per la liberazione,non si poteva scegliere una data per ogni città liberata.

Le altr cose scritte sulla libertà poi......no comment

Solo su una cosa sono d 'accordo con te,non siamo liberi di scegliere chi ***** votare!Ma non nel senso che intendi tu...nel senso che voti chi decidono i partiti,le liste bloccate sono anti-democratiche secondo me....ma questo è OT
                              sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                                non è il mio forte

comunque non mi riferivo a te, bensì alle margherite primaverili che troppo spesso parlano senza cognizione di causa...

di costruttivo e sensato in questo 3d c'è ben poco, come tutti gli altri che parlano di politica d'altronde, si sfocia sempre nel becero odio politico...

per questo me ne sto alla larga da questo genere di 3d, non ne vedo il fine...

era solo un mostrare la mia ammirazione nei confronti di biceps e greenday2 che, oltre a dover fare gli avvocati del diavolo, devono anche rispondere a certe provocazioni superflue...
                                posso solo rinnovargli il mio affetto e la mia stima.

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X