Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
25 aprile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioNO,hai scelta.
telo ripeto nuovamente...
TU vai a votare dopo aver riflettuto bene, dopo aver studiato un pò e quindi con una certa cognizione di causa presumo, voti il partito X, che quindi a 1 voto.
100 ragazzotti vanno a votare, senza capirne un *****, il partito che viene sponzorizzato dalle televisioni, dai giornali o che ha più cartelloni pubblicitari che promettono: "meno tasse, più lavoro, più fica", il partito Y ha 100 voti.
QUESTO SUCCEDE IN DEMOCRAZIA.
In dittatura, il partito X comanda senza questa enorme farsa della democrazia....
Lo stesso succede per la libertà di espressione, alla fine i giornali e le televisioni sn comandate dalle stesse lobby di potere e riescono ad inculcare ai giovani il loro volere!
Contenti voi!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi sei dato la zappa sui piedi.
Indi ammetti che la democrazia in realtà non esiste...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi ma hai letto il mio ragionamento?
telo ripeto nuovamente...
TU vai a votare dopo aver riflettuto bene, dopo aver studiato un pò e quindi con una certa cognizione di causa presumo, voti il partito X, che quindi a 1 voto.
100 ragazzotti vanno a votare, senza capirne un *****, il partito che viene sponzorizzato dalle televisioni, dai giornali o che ha più cartelloni pubblicitari che promettono: "meno tasse, più lavoro, più fica", il partito Y ha 100 voti.
QUESTO SUCCEDE IN DEMOCRAZIA.
In dittatura, il partito X comanda senza questa enorme farsa della democrazia....
Lo stesso succede per la libertà di espressione, alla fine i giornali e le televisioni sn comandate dalle stesse lobby di potere e riescono ad inculcare ai giovani il loro volere!
Contenti voi!
(e non solo nel voto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio100 ragazzotti vanno a votare, senza capirne un *****, il partito che viene sponzorizzato dalle televisioni, dai giornali o che ha più cartelloni pubblicitari che promettono: "meno tasse, più lavoro, più fica", il partito Y ha 100 voti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda...ste cose ci son scritte anche nel bignami.
Secondo te che cosa sono "le inique sanzioni"??? Ti ricordi la data delle inique sanzioni?
Ti ricordi la data dell'inizio della guerra?
Non ci trovi una discrepanza di circa 3 anni?
Guarda che la stai facendo troppo fuori dal vaso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio100 ragazzotti vanno a votare, senza capirne un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodiamo un nome alle cose: FORZA ITALIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiodiamo un nome alle cose: FORZA ITALIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi sei dato la zappa sui piedi.
Indi ammetti che la democrazia in realtà non esiste...
Ma tu con quale coraggio osi chiedere libertà di voto se siete stati i primi nella storia d'Italia ad aver messo al bando tutti i partiti al di fuori di quello fascista?
Ipocrita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi l'ho letto il tuo ragionamento e lo trovo senza senso,perchè in realtà il discorso è uno solo:io,tu,i ragazzi che votano tanto per farlo e tutti gli altri,devono avere LIBERTA' DI SCELTA.
(e non solo nel voto).
( o do un voto ad un partito che nn arriverà nemmeno al'1% ma che almeno nn è schiavo del sistema)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioè perchè gli altri partiti "democratici" sono diversi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa secondo te Mussolini entrò di sua spontanea volontà in guerra?
Ma cosa c'entra'??? ciccio...non cambiare la carte in tavola...qui si stava parlando dell'alleanza (???) proposta dall'inghilterra e delle sanzioni....che in realtà erano gia state applicate 3 anni primaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiobah fin quando il mio voto vale quanto a quello di 100 teste di ***** che votano a chi gli promette "più pelo per tutti" io nn andrò a votare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioNon infatti non credo che ci sia piena democrazia, ma sempre meglio che nel periodaccio fascista...
Ma tu con quale coraggio osi chiedere libertà di voto se siete stati i primi nella storia d'Italia ad aver messo al bando tutti i partiti al di fuori di quello fascista?
Ipocrita
Tu mi hai detto che in democrazia hai libertà di votare (e per questo e' meglio del regime fascista)....io ti ho fatto notare come questa libertà e' quantomeno fortemente limitata...indi non vedo grosse differenze.
...indi hai detto un (altra) cagata.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta