Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
sms in tedesco
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofesta della liberazione......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiooddio...sembrerebbe "sei molto bello quando ti fai sentire spesso con l'email"....e direi che significa "fatti sentire ogni tanto via email!"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche questa è una possibilità è scritto in modo talmente sgrammaticato e immondo che potresti leggerci qualsiasi cosa. tipico di un asiatico o di un turco in germania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioti ricordi il prefisso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomanca un numero...0049 per caso?
Commenta
-
-
arturo ma la tua amica è tedesca: ti sembra possibile che scriva un sms così sgrammaticato, con errori immondi? quello lo ha scritto uno straniero che parla poco il tedesco! non c'è uan parola esatta in quella frase!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioarturo ma la tua amica è tedesca: ti sembra possibile che scriva un sms così sgrammaticato, con errori immondi? quello lo ha scritto uno straniero che parla poco il tedesco! non c'è uan parola esatta in quella frase!
Commenta
-
-
ho capito che non la capisci, ma quel messaggio nn è stato scritto da un madrelingua
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che senso ha un turco che scrive in tedesco a un cellulare italiano?
mi mancate ragazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta