Pedofilia all'asilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Erry
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 3062
    • 119
    • 60
    • Perugia
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    Ultime notizie....

    Roma - "La credibilità delle dichiarazioni dei bambini sottoposti a violenze non è dubitabile". Così scrive il gip del Tribunale di Tivoli, Elvira Tamburelli, che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti delle sei persone coinvolte nell’inchiesta sul abusi sessuali alla scuola Olga Rovere di Rignano Flaminio. Il gip attacca anche sulla gestione della vicenda da parte della scuola: "Le uniche misure adottate per tutelare i bimbi e oggetto di "forti critiche da parte dei genitori" sono consistite, oltre che nel controllo e limitazione della possibilità di accesso alla scuola, nel cambio della serratura alle porte delle aule, divieto di accedere a luoghi esterni, limitazione alle attività e necessità di bambini (cambio di pannolini), quasi che fossero gli stessi bimbi i soggetti da cui cautelarsi". Secondo il gip "lascia davvero perplessi l’assenza, a fronte delle insistite esigenze e richieste dei genitori, di qualsivoglia iniziativa cautelativa a favore dei bambini".
    I racconti "I giochi - scrive il gip - si svolgevano a casa di Patrizia (del Meglio una delle indagate), dove c’era una stanza piena di giocattoli. Ma anche costumi teatrali da scoiattolo, da lupo e tuniche nere e bianche, anche con cappucci, venivano indossate dagli adulti". Secondo l’ordinanza nella stanza c’erano anche "catene di metallo e cerotti adoperati adoperati per la bocca". Ma i giochi secondo il racconto dei bambini "si svolgevano anche a casa della maestra Marisa". Nell’ordinanza c’è la descrizione fatta da un bimbo: "C’era una cucina grande, con un tavolo lungo e un letto su cui i bambini nudi (quattro) fingevano di essere i figli, mentre Marisa cucinava fingendo di essere la madre". Nell’ordinanza c’è anche la descrizione di un’altra abitazione indicata al padre di una delle vittime come il "luogo dove erano stati portati più volte a fare i giochi. In questa casa - scrive il gip - spogliavano completamente i bambini e li lasciavano fuori nudi al freddo; poi li mettevano dentro secchi dell’immondizia e infilavano loro dei cappucci con le corna; li facevano quindi rientrare in casa e i grandi, si vestivano di nero e da diavolo con cappucci". Nell'ordinanza si citano tutti "giochi" sessuali descritti dai bambini: quello del "dito a punta", della "penna azzurra", quello dello "scatolone", del "tavolo". Si parla anche del "gioco del lupo e dello scoiattolo", di quello del dottore e di quello "della mamma e dei figli".

    No comment.
    p-e
    al rogo le bestie!!!!!!!!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta

    • checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non sono risolutive,ma aiuterebbero.Se un pedofilo fosse castrato chimicamente, la sua libido sarebbe pari a zero, e senza impulsi sessuali, le sue idee di andare con bambini sono meno forti,diciamo che non sarebbe motivato, e forse prevarebbe la ragione sull'istinto.Forse.
      Ma mentalmente, il desiderio rimarrebbe.Nella mia esperienza di lavoro, nell'ambito delle prostitute, ho avuto a che fare con uomini impotenti, o molto anziani(e non c'era viagra che teneva. . .), i quali pagavano ugualmente le ragazze anche senza avere alcun rapporto sessuale.Si accontentavano di toccarle e magari usare qualche "giocattolino".Dicevano che si sentivano appagati ugualmente.
      La psiche umana e' strana. . ., ma alcuni scienziati credono che alcuni circuiti neuronali, ormai ultramemorizzati richiedono sempre una qualche forma di "attivazione".
      infatti
      mi riferivo al fatto,per esempio, che alcuni serial killer fossero addirittura impotenti
      nonostante tutto,la loro psiche li portava a compiere gesti criminali.tentativi di violenze,magari nn consumate,che per frustrazione,sfociavano in omicidi.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta

      • Shark88
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 47
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #93
        Gente Assolutamente Inutile, Ho Una Sorella Di 4 Anni, Immaginando Certe Cose Mi Sale La Rabbia, Li Ucciderei Tutti Dopo Averli Castrati

        Commenta

        • p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

          #94
          Il caso delle presunte violenze in asilo a Rignano Flaminio
          I video dei bimbi: «Papà, non insistere più»
          Tre filmati consegnati dai genitori ai carabinieri. I piccoli parlano poco e cercano di non rispondere







          Lo scuolabus di Rignano (Emmevi)
          ROMA — La stanza è piena di giocattoli, la bambina è al centro. Indossa soltanto le mutandine. Ride, scherza. Davanti a lei, seduto per terra, c'è il padre. È vestito con un paio di boxer e una maglietta. Comincia a parlare. La interroga. È lui a descrivere «i giochi con le maestre», a fare i nomi dei grandi. E quando la bambina dice che «non è vero», la incalza: «Allora sei bugiarda». La mamma tiene la telecamera, filma tutto. L'orologio segna il tempo. Quando sono trascorsi 45 minuti la piccola appare esausta. «Basta papà, sono stanca». Lui insiste, fa altre domande. Lei gli tappa la bocca con la mano: «Basta, non parlare più».

          I FILM DEI GENITORI

          Ecco i dvd consegnati dai genitori di Rignano ai carabinieri. Tre lunghi filmati riprendono due femmine e un maschio, che avrebbero subito abusi e violenze. Sono stati i genitori a girarli, poi li hanno allegati alle denunce. Ma adesso in quei video la cosa che più colpisce è la ricerca spasmodica, a tratti ossessiva, per trovare riscontri. Lunedì prossimo, quando il Tribunale del riesame dovrà rispondere all'istanza di scarcerazione delle tre maestre, della bidella e dei due uomini accusati di essere pedofili, la difesa batterà proprio questo tasto. Gli avvocati Franco Coppi, Roberto Borgogno, Giosuè Bruno Naso e Ippolita Naso li mostreranno ai giudici per dimostrare «come i minori siano stati suggestionati e indotti a raccontare falsità».

          È un pomeriggio di luglio, le immagini scorrono. «Ci sono state persone grandi che ti hanno fatto fare cose brutte?» chiede il padre. «No» risponde la bambina. «Tu li conosci?». «No papà». «Allora sei bugiarda. Chi dice le bugie lo sai chi è?». «Tu». «Allora sei proprio bugiarda». La bambina resta buona per terra. Il padre insiste. «Allora è vero che c'erano persone che ti facevano la bua?». «Non è vero». «Non c'era una persona grossa, con i segni?». «Non è vero». Il colloquio va avanti, l'uomo ora ha in mano una papera di peluche. Fa finta che sia lei a porre le domande, ma la bambina non cambia atteggiamento: «Ti devi fare gli affari tuoi. Sei tu bugiardo». Lui prende due cavallini di plastica, una Barbie nuda. Mette la bambola sul cavallo. Chiede alla figlia se è questo il gioco che fanno con le maestre. «No, papà. Basta con i nomi, sono stanca».

          In un altro spezzone di video, mentre è con la mamma, la bimba porta il dito verso le mutandine, mima una masturbazione. La mamma la fa continuare, le fa altre domande per sapere chi le ha insegnato questo gioco. Questa volta è il padre a filmare. Poi arriva un cuginetto di undici anni. La bambina è sul letto a pancia in giù. Il bambino le si stende sopra. La bacia sul collo. Le tira giù gli slip. La ripresa viene effettuata dalla finestra, dura quasi dieci minuti. Il 2 agosto, quando è ormai passata la mezzanotte, i genitori girano un nuovo video. C'è un altro bimbo con la mamma. Fanno ancora domande, sembra quasi che li mettano a confronto. I piccoli rispondono a monosillabi. Finché non chiedono di andare a dormire.

          C'è poi un dvd che contiene la registrazione audio di un colloquio della terza bimba con la mamma, nessuna immagine. «Sei mai uscita da scuola?» chiede la donna. «Mai» risponde la figlia. «Ma mi hai detto di sì». «A casa di Patrizia». La mamma descrive i giochi, fa i nomi delle maestre, cerca conferme. Quando chiede «dove Giovanni infilava il pipino», la bimba mostra i propri organi genitali, poi il sedere.

          GLI INTERROGATORI

          «Giovanni» dicono i giudici è Gianfranco Scancarello, l'autore televisivo finito in carcere insieme alla moglie, la maestra Patrizia Del Meglio. Il 3 febbraio scorso entrambi si presentano davanti al pubblico ministero per giurare di essere innocenti. «Non frequento la realtà di Rignano — afferma lui — perché esco la mattina alle 8,30 e torno a casa circa 12 ore dopo». Nega che i bambini della scuola siano mai stati a casa sua, nega di conoscere il benzinaio cingalese accusato per i suoi stessi reati. Nega anche di conoscere la preside della «Olga Rovere», ma in questo viene smentito dalle intercettazioni. «Le famiglie — afferma il giudice — si conoscono da vent'anni». La moglie entra nei dettagli per dimostrare di non aver mai portato i bimbi fuori dalla scuola: «Sottolineo la mancanza di coincidenza oraria tra la mia classe e quella dell'insegnante Pucci (anche lei poi arrestata ndr), non vedo quindi come potevo vederli in orario scolastico». Poi aggiunge: «Non ho mai denudato i bambini per dare loro delle botte, che non sono comunque nella consuetudine e ovviamente non l'ho fatto a fini sessuali. Ho una buona reputazione, tanto che molti genitori all'inizio del ciclo triennale hanno chiesto di affidare i propri figli a me».

          Bah, storia intricata a stò punto.
          Certo che vedere gente in piazza che difende dei pedofili nn mè mai capitato.....che dire?
          L'unica cosa certa che in ogni caso le vittime certe sinora sono i bimbi...poi se gli altri ne escono puliti...chi li risarcisce?
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta

          • Bebbo
            IL LATITANTE
            • Sep 2004
            • 31643
            • 519
            • 584
            • Nel regno della fantasia
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
            Bah, storia intricata a stò punto.
            Certo che vedere gente in piazza che difende dei pedofili nn mè mai capitato.....che dire?
            Sei sicuro?
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            • p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Sei sicuro?
              Che mi ricordi io sì, ma potrei sbagliarmi, tu invece?
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta

              • Diegosfgt
                IL SOBILLATORE
                • Dec 2004
                • 6530
                • 273
                • 194
                • South California
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                Bah, storia intricata a stò punto.
                Certo che vedere gente in piazza che difende dei pedofili nn mè mai capitato.....che dire?
                L'unica cosa certa che in ogni caso le vittime certe sinora sono i bimbi...poi se gli altri ne escono puliti...chi li risarcisce?
                p-e
                Giusto per chiarezza, vorrei correggerti dicendo che non sono scesi in piazza per difendere dei "pedofili", ma dei "presunti pedofili".
                Sarà il tribunale a stabilirlo.
                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Giusto per chiarezza, vorrei correggerti dicendo che non sono scesi in piazza per difendere dei "pedofili", ma dei "presunti pedofili".
                  Sarà il tribunale a stabilirlo.

                  CORRETTO!!
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

                    #99
                    Secondo me non pagherà proprio nessuno, al solito.
                    Per quello che ho sentito ci sono diverse perizie psicologiche che confermerebbe le violenze, ma bisogna stabilire ancora le modalità ed i personaggi coinvolti.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta

                    Working...
                    X