Pedofilia all'asilo
Collapse
X
-
Pedofilia all'asilo
Tag: Nessuno
-
-
Bastardi, bastardi di merda!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogià,sarebbe da rimetterli al giudizio.....della folla.
io li sottoporrei al giudizio di una buca piena di cinghiali affamatiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ma io dico, come possono esistere persone del genere? questo mondo è veramente allo sfascio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioal giudizio della folla ?
io li sottoporrei al giudizio di una buca piena di cinghiali affamati
Commenta
-
-
Spero che qualche fake non se ne esca dicendo "sono malati, poverini, andavano aiutati, non e' colpa loro, rispetto, ".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSpero che qualche fake non se ne esca dicendo "sono malati, poverini, andavano aiutati, non e' colpa loro, rispetto, ".
Bye
Commenta
-
-
oh,io non vorrei fare la figura del talebano,ma in mediooriente ti giustiziano x molto meno.
qua da noi invece non ti giustiziano neanche quando te lo meriti.
ed uno che abusa sessualmente di un bambino merita.
se è mentalmente sano merita x l'efferatezza,se non lo è xchè va soppresso.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSpero che qualche fake non se ne esca dicendo "sono malati, poverini, andavano aiutati, non e' colpa loro, rispetto, ".
Bye
Commenta
-
-
Ma che ***** denuncia se fossi stato il padre di uno dei bambini e avessi avuto la certezza assoluta degli abusi mi sarei appostato fuori casa loro e li avre inpallinati per bene..
Però ora che ci penso mi suona strano che ben 6 persone in una scuola siano pedofili, e che cavolo, ma i referti medici hanno dimostrato qualcosa? Insomma prove tangibili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovabbè tanto escono di prigione in un paio di giorni.... (sempre che i colleghi carcerati non gli facciano la festa, cosa che spero)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta