If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nomi, cognomi ed indirizzo. Liste pubbliche, come negli USA.
.
basterebbe fornire,privatamente,i dati a tutte le famiglie del quartiere dove abita il pedofilo e che hanno in casa minori di anni 14
per metterli in guardia..
questa è la prevenzione che mi piace..
e se il maniaco si rende conto,e è collaborativo,o ha mandato segnali d aiuto,CURARLO perbene.
basterebbe fornire,privatamente,i dati a tutte le famiglie del quartiere dove abita il pedofilo e che hanno in casa minori di anni 14
per metterli in guardia..
E quelli dei quartieri vicini?
Purtroppo la cura per questo tipo di patologie è legata indissolubilmente alla castrazione, se quella chimica desse garanzie sufficienti mi starebbe anche bene. Le recidive sono comunissime, impulsi sessuali distorti, molto fisici, non li risolvi chiacchierando con lo psicologo.
E quelli dei quartieri vicini?
Purtroppo la cura per questo tipo di patologie è legata indissolubilmente alla castrazione, se quella chimica desse garanzie sufficienti mi starebbe anche bene. Le recidive sono comunissime, impulsi sessuali distorti, molto fisici, non li risolvi chiacchierando con lo psicologo.
al limite si può estendere la cosa anche ai quartieri vicini..ma conoscendo le leggi americane i pedofili avranno probabilmente l obbligo di dimora,il divieto di deambulare per parchi(divieti sempre molto astratti)e un sacco di altre cosine..
per le cure mediche il discorso è complesso.
nn sò se sono risolutive
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
al limite si può estendere la cosa anche ai quartieri vicini..ma conoscendo le leggi americane i pedofili avranno probabilmente l obbligo di dimora,il divieto di deambulare per parchi(divieti sempre molto astratti)e un sacco di altre cosine..
per le cure mediche il discorso è complesso.
nn sò se sono risolutive
Appunto, sai che non sono un forcaiolo, ma stupratori e pedofili non pagano abbastanza per i propri crimini.
Io sono fermo a Warriors of the world(mi è piaciuto abbastanza),non sapevo neanche di Gods of war,l'ho appena attaccato su e mule,speriamo non mi deludano.Cmq il meglio sono kings of metal e louder than hell,The power è fantastica
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Questo non è giusto.. Se li beccano li devono fare un processo e se ritenuti colpevoli chiaramente essere condannati alla pena prevista.
chiramente la nostra legislazione di merda ci imepdisce di punire come devono queste persone. il processo ci deve essere coe è giusto che sia ma una volta colpevole, prendere le forbici e tagliare le palle.
1) premesso che penso sappiate tutti come la penso al riguardo, vorrei solo aggiungere di fare sempre molta attenzione al possibile errore giudiziario: prima di dare addosso a qualcuno bisogna avere la certezza, e non è affatto facile (se poi c'è la certezza, bisognerebbe assumere dei sadici per inventarsi le pene)
2) rimango ancora una volta sconvolto dal fatto che Antonio21 posta sui suoi risultati in palestra e non si interessa mai di questi altri argomenti.
Ora magari qualcuno lo va ad avvertire e lui arriva.
Sarà perchè la Chiesa non solo copre questi fatti ma copre anche i suoi numerosi appartenenti che si macchiano di tali orribili crimini?
3) scusatemi se sono acido, ma davanti a fatti simili non so restare calmo e diplomatico
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta