If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si infatti. Tutti malati, in 100 mq . Tutti al muro e proiettili nelle tempie....almeno con la loro donazione di organi potrebbero aiutare qualcuno che soffre, e magari molto più meritevole di vivere.
Mmm,questa però è effettivamente un'idea interessante,almeno sarebbero utili alla società per una volta nella loro vita
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
mi immagino la scennetta della bidella che mentre pulisce il bagno vede il bimbo pisciare, dopo qualche giorno che osserva quello spettacolo va li per succhiargli il cazzetto e lo sgama la maestra esterrefatta...la bidella: "ma guardi che è buono...sarà il nostro piccolo segreto!" sguardo di intesa e nasce l'accordo
Forse, oltre a questa notizia, qualcuno non ha sentito quella del ROM ubriaco, alla guida di un furgone che ha investito e ucciso QUATTRO giovani minorenni.
Che cosa pensate che gli facciano? Ve lo dico io.Ora e' agli arresti e ci stara' per poco tempo(E poi era abituato).
Poi uscira', e prima o poi,(piu' poi che prima), gli faranno un processo per pluriomicido colposo, parolona che fa impressione ma che all fine si risolvera' al massimo in due anni di pena, ovviamente non scontata grazie a tutti i meccanismi di impunita' vigenti, tipo condizionale, pena, sospesa, arresti domiciliari(?) e altre amenita'.
I risarcimenti ai familiari delle vittime? La sola speranza e' che il furgone fosse almeno assicurato, altrimenti. . . nisba.
Ecco la realta'.
Forse, oltre a questa notizia, qualcuno non ha sentito quella del ROM ubriaco, alla guida di un furgone che ha investito e ucciso QUATTRO giovani minorenni.
Che cosa pensate che gli facciano? Ve lo dico io.Ora e' agli arresti e ci
Che cosa pensate che gli facciano? Ve lo dico io.Ora e' agli arresti e ci stara' per poco tempo(E poi era abituato).
Poi uscira', e prima o poi,(piu' poi che prima), gli faranno un processo per pluriomicido colposo, parolona che fa impressione ma che all fine si risolvera' al massimo in due anni di pena, ovviamente non scontata grazie a tutti i meccanismi di impunita' vigenti, tipo condizionale, pena, sospesa, arresti domiciliari(?) e altre amenita'.
I risarcimenti ai familiari delle vittime? La sola speranza e' che il furgone fosse almeno assicurato, altrimenti. . . nisba.
Ecco la realta'.
Ma tu che queste cose le vivi quotidianamente,come le affronti?Miei amici poliziotti mi dicono che accade spesso che arrestino un tizio e pochi giorni dopo lo rivedono in giro per strada come nulla fosse,dev'essere a dir poco frustrante
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Ma tu che queste cose le vivi quotidianamente,come le affronti?Miei amici poliziotti mi dicono che accade spesso che arrestino un tizio e pochi giorni dopo lo rivedono in giro per strada come nulla fosse,dev'essere a dir poco frustrante
Come le affronto? Che appena vado in pensione mi trasferisco in australia.
L'Italia e' finita.
Già,anch'io dopo gli studi vorrei trasferirmi:Stati Uniti,Australia o Inghilterra.Anche perchè oltre a tutti questi problemi,in Italia se non si leccaculo,ricco,corrotto o immorale non vai da nessuna parte
Mi viene voglia di votare rauti; qua c'è bisogno di un pò di medioevo.
Guarda Md..nn si risolverebbe niente.
in america,dove c è addirittura la pena d morte,e t arrestano se ti trovano la birra aperta in macchina,la gente ne combina lo stesso di tutti i colori.
Io sarò sincero..è impossibile prevenire ogni cretineria umana.
purtroppo
bye
P.s mi riferivo all incidente del furgone
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta