Cara Italia Mi Manchi........
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiono ma stai scherzando? mi hai visto forse difendere la situazione lavorativa da me descritta? di possibilità qui ce ne sono infinite ed è un dato di fatto, ma il come e perchè fa spesso schifo pure a me.. e sono stata parecchio facilitata pure io, ma cerco di farlo al meglio il mio lavoro, non approfitto della mia situazione anche se all'inizio l'idea mi attirava, anzi, sfrutto la mia diversità proprio poter insegnare il mio modo di vedere le cose, sicuramente diverso dal loro, e mi prendo delle belle soddisfazioni..
Dovrei non solo ignorare l'attualità ma pure essere cieca per non conoscere la situazione della manodopera da te descritta, non credi?? .. oh ma adesso sembra che se non cito un aspetto è perchè lo ignoro, mica posso scrivere un post di 4 pagine, se lo volete basta dirlo...
ho voluto aggiungere:allettanti solo per chi imprende.
ma se siamo d accordo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola campagna elettorale portata avanti dalla sinistra contro i ricchi è stata palesemente ridicola: "anche i ricchi piangano"
se non è invidia questa....
E ' lo stesso che ha condotto , per pochi mesi , il governo più liberista della storia della Repubblica .
Chi è che ha fatto le liberalizzazioni vere ?
Chi è che non le aveva fatte prima ?
Chi è che ha fatto una legge , antiliberista al massimo grado , per continuare ad occupare le frequenze TV che un altro imprenditore aveva acquistato a suon di miliardi ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiointromissione sleale...
ma te oltre che bona sei pure intelligente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioSpaino chi è che ha detto : "Arricchitevi" all' assemblea della Confindustria ?
E ' lo stesso che ha condotto , per pochi mesi , il governo più liberista della storia della Repubblica .
Chi è che ha fatto le liberalizzazioni vere ?
Chi è che non le aveva fatte prima ?
Chi è che ha fatto una legge , antiliberista al massimo grado , per continuare ad occupare le frequenze TV che un altro imprenditore aveva acquistato a suon di miliardi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioma te oltre che bona sei pure intelligente???
se l'ho invitata ci sara' un motivo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose l'ho invitata ci sara' un motivo no?
Perdonami Ale, son abituato alle ospiti di siero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPerdonami Ale, son abituato alle ospiti di siero
no Gabri...e' in gamba davvero.
L'unica "critica" che le faccio da anni e' che si prende troppo sul serio ma e' una persona straordinaria.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
no Gabri...e' in gamba davvero.
L'unica "critica" che le faccio da anni e' che si prende troppo sul serio ma e' una persona straordinaria., oh ma questa critica me la ritrovo a vita eh...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio, oh ma questa critica me la ritrovo a vita eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche ci fai tu in piedi a quest'ora?
Commenta
-
-
Commenta