Cara Italia Mi Manchi........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

comunque anche io ho la sensazione che l'equazione ricco=evasore sia molto diffusa all'interno della sinistra.
    Basta guardare i cartelloni elettorali delle ultime politiche di rifondazione: "Anche i ricchi piangano". io ci vedo molta frustrazione

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      comunque anche io ho la sensazione che l'equazione ricco=evasore sia molto diffusa all'interno della sinistra.
      Basta guardare i cartelloni elettorali delle ultime politiche di rifondazione: "Anche i ricchi piangano". io ci vedo molta frustrazione
      parecchia frustrazione
      per fare un paragone nel bbing è un pò come colui che accusa di assumere aas il tipo che ha due righe di doping solo per giustificare i propri insuccessi
      finchè l'italia sarà in mano ai rossi i principi liberali saranno sempre soffocati, e saremo sempre un paese di frustrati e di sindacalisti

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        parecchia frustrazione
        per fare un paragone nel bbing è un pò come colui che accusa di assumere aas il tipo che ha due righe di doping solo per giustificare i propri insuccessi
        finchè l'italia sarà in mano ai rossi i principi liberali saranno sempre soffocati, e saremo sempre un paese di frustrati e di sindacalisti
        i sindacati non si toccano,sono quelli che assicurano i diritti e l'equità ai lavoratori,ed hanno una grande storia alle spalle.
        hai detto cose molto condivisibili post indietro,nn scadere con queste ultime cazzate però.

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          i sindacati non si toccano,sono quelli che assicurano i diritti e l'equità ai lavoratori,ed hanno una grande storia alle spalle.
          hai detto cose molto condivisibili post indietro,nn scadere con queste ultime cazzate però.
          un conto è assicurare l'equità e i diritti, un conto è abusare della loro equità e dei loro diritti, ed è quello che sta avvenendo
          credo tu sappia che uno dei fattori più importanti per una crescita ed uno sviluppo dell'economia è proprio una certa elasticità nella legislazione sindacale: paesi come USA, Giappone e Paesi Scandinavi hanno molta meno rigidità circa licenziamenti ed assunzioni, c'è meno paura ad assumere
          Se in italia ci sono frotte di precari a 800 euro al mese la colpa è proprio dei sindacati che forzando la mano altro non hanno fatto che ottenere l'effetto opposto, ossia quello di far impaurire le aziende che ora sono costrette ad assumere con la scusa del tirocinio o con contratti rinnovati di 6 mesi in 6 mesi
          la colpa non è delle aziende, non sono dei lupi mannari: le aziende nascono proprio per produrre ricchezza, se lo Stato mette loro il bastone fra le ruote loro devono tutelarsi, e finchè ci sarà questo tiro alla corda tra aziende e sindacati nessuno dei due trarrà benefici e la situazione peggiorerà sempre
          manca l'intelligenza da entrambe le parti
          bisogna ricordarsi che il diritto al lavoro implica anche un obbligo di produttività, e non solo di scaldare il posto di lavoro come in realtà succede in molti casi
          e tartassare le aziende così tanto per punire i pochi che agiscono in malafede è controproducente per l'intero sistema: le mele marce esistono in qualunque ramo
          la vera soluzione è valorizzare le aziende che funzionano e che stanno nascendo, non avviare una lotta indiscriminata come sta avvenendo ora
          Last edited by Ospite; 26-04-2007, 01:21:30.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

ma voi credete davvero che siamo invidiosi? ma perkè peccate sempre di superbia?

ma secondo te io posso essere invidioso di un caprone che si arricchisce?

spaino mi meraviglio di te dovresti combattere questo tipo di cultura visto che vuoi sfondare nel mondo dello spettacolo ma ci sono troppi caproni che credono di essere berlusconi e che tutti ce la possiamo fare,

nessuno può farcela senza sfruttare il più povero

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              ma voi credete davvero che siamo invidiosi? ma perkè peccate sempre di superbia?

ma secondo te io posso essere invidioso di un caprone che si arricchisce?

spaino mi meraviglio di te dovresti combattere questo tipo di cultura visto che vuoi sfondare nel mondo dello spettacolo ma ci sono troppi caproni che credono di essere berlusconi e che tutti ce la possiamo fare,

nessuno può farcela senza sfruttare il più povero
              fustakkia: ricchezza e invidia sono una dicotomia inscindibile
              puoi negarlo quanto vuoi, ma nell'animo dell'uomo c'è sempre un pò di invidia per chi ha più potere/ricchezza
              ovviamente c'è chi la vive male e chi invece se ne sbatte perchè ha altri obiettivi nella vita
              ma la campagna elettorale portata avanti dalla sinistra contro i ricchi è stata palesemente ridicola: "anche i ricchi piangano"
              se non è invidia questa....

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

che schifo...

l'italia e' nostra porca miseria....

meglio che sto zitto va'...

gente inutile e vengono pure sovvenzionati

e voi della sinistra li difendete ... odio per i ricchi perche siete invidiosi dei ricchi e dei self made man perche voi non ci riuscite e invece pure di fare i poeti moralisti e idealisti ma si facciamo venire gli arabi albanesi rom e ram e hdd diamogli le sovvenzioni facciamoli lavorare e gli italiani beh perche esiste ancora l'italia
                ? viva i ghei viva i dico viva tutta la feccia purche io sono progressista e riconosco la liberta di tutto... pure di mangiare un pipistrello

a morte un ricco manager di 35 anni con moglie e 2 figli che vuole portare al parco che lavora onestamente....e no quello e' un ladro... un servo del potere una creatura di berlusconi ...cosi fate bene a sputargli sul tuareg sul cayenne... quello li e' un bastardo.... e' uno cattivo e pericoloso...evade le tasse....

che tristezza...anche perche queste poi sono solo chiacchiere ringraziando dio il vincente resta il bel 35enne abbronzato buono d'animo che lavora ha successo e si fa da solo...e lui che scopa le fighe e lui che entra nei locali .... e si e' fatto da solo...non ha rancore non ha odio non ha invidia...e lui che passa al semaforo...parlando al cell...e manco si accorge li fuori i comunisti che gli dicono parole di invidia...lui sta lavorando...e loro li fuori con i loro stracci a piangersi addosso...a dire bravo il papi ti ha comprato la gip

ma andate a lavorare e provate a mettervi in gioco....credeteci e forse anche voi farete qualcosa.... e facile piangersi addosso...ma alla fine la genetica e il potenziale e' anche li...

fiero di cantare l'inno...fiero di essere cristiano...fiero di credere in dio... fiero di amare e sognare una famiglia felice.... fiero di rispettare il prossimo...fiero di lavorare e di godere del successo e dei risultati della mia fatica....

sono italiano !!! e me ne vanto !!
                quest'ultima parte la condivido...ma è anche ovvio credo che sia così per tutti...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  quest'ultima parte la condivido...ma è anche ovvio credo che sia così per tutti...
                  huahua peccato che poi sù messenger daniel mi ha detto niente stavo solo delirando

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    huahua peccato che poi sù messenger daniel mi ha detto niente stavo solo delirando
                    e beh ma si nota perchè ci sono un pò troppi concetti espressi in maniera quantomeno "particolare"
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

I sindacati hanno totalmente affossato la poca meritocrazia che esisteva in nome del piu bieco clientelismo.

Soprattutto anni fa (ma anche adesso), bastava essere iscritti al sindacato per vedersi assegnato un posto statale, oppure essere in uan sorte di torre d'avorio.....ovviamente che tu fossi capace o meno, non importava.

Questo ammazza la competività
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

un conto è assicurare l'equità e i diritti, un conto è abusare della loro equità e dei loro diritti, ed è quello che sta avvenendo
                        credo tu sappia che uno dei fattori più importanti per una crescita ed uno sviluppo dell'economia è proprio una certa elasticità nella legislazione sindacale: paesi come USA, Giappone e Paesi Scandinavi hanno molta meno rigidità circa licenziamenti ed assunzioni, c'è meno paura ad assumere
                        Se in italia ci sono frotte di precari a 800 euro al mese la colpa è proprio dei sindacati che forzando la mano altro non hanno fatto che ottenere l'effetto opposto, ossia quello di far impaurire le aziende che ora sono costrette ad assumere con la scusa del tirocinio o con contratti rinnovati di 6 mesi in 6 mesi
                        la colpa non è delle aziende, non sono dei lupi mannari: le aziende nascono proprio per produrre ricchezza, se lo Stato mette loro il bastone fra le ruote loro devono tutelarsi, e finchè ci sarà questo tiro alla corda tra aziende e sindacati nessuno dei due trarrà benefici e la situazione peggiorerà sempre
                        manca l'intelligenza da entrambe le parti
                        bisogna ricordarsi che il diritto al lavoro implica anche un obbligo di produttività, e non solo di scaldare il posto di lavoro come in realtà succede in molti casi
                        e tartassare le aziende così tanto per punire i pochi che agiscono in malafede è controproducente per l'intero sistema: le mele marce esistono in qualunque ramo
                        la vera soluzione è valorizzare le aziende che funzionano e che stanno nascendo, non avviare una lotta indiscriminata come sta avvenendo ora
                        in giappone i sindacati praticamente non esistono. Il lavoro però c'è per tutti.

fa pensare no?

Commenta

• Ray Of Light
                          Bodiuebbe Senior
                          • Apr 2007
                          • 6400
                          • 612
                          • 513
                          • Send PM

ma la campagna elettorale portata avanti dalla sinistra contro i ricchi è stata palesemente ridicola: "anche i ricchi piangano"
                          se non è invidia questa....
                          oltre che pericolosa per fomentare l'odio sociale

Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

che schifo...

l'italia e' nostra porca miseria....

meglio che sto zitto va'...

gente inutile e vengono pure sovvenzionati

e voi della sinistra li difendete ... odio per i ricchi perche siete invidiosi dei ricchi e dei self made man perche voi non ci riuscite e invece pure di fare i poeti moralisti e idealisti ma si facciamo venire gli arabi albanesi rom e ram e hdd diamogli le sovvenzioni facciamoli lavorare e gli italiani beh perche esiste ancora l'italia
                            ? viva i ghei viva i dico viva tutta la feccia purche io sono progressista e riconosco la liberta di tutto... pure di mangiare un pipistrello

a morte un ricco manager di 35 anni con moglie e 2 figli che vuole portare al parco che lavora onestamente....e no quello e' un ladro... un servo del potere una creatura di berlusconi ...cosi fate bene a sputargli sul tuareg sul cayenne... quello li e' un bastardo.... e' uno cattivo e pericoloso...evade le tasse....

che tristezza...anche perche queste poi sono solo chiacchiere ringraziando dio il vincente resta il bel 35enne abbronzato buono d'animo che lavora ha successo e si fa da solo...e lui che scopa le fighe e lui che entra nei locali .... e si e' fatto da solo...non ha rancore non ha odio non ha invidia...e lui che passa al semaforo...parlando al cell...e manco si accorge li fuori i comunisti che gli dicono parole di invidia...lui sta lavorando...e loro li fuori con i loro stracci a piangersi addosso...a dire bravo il papi ti ha comprato la gip

ma andate a lavorare e provate a mettervi in gioco....credeteci e forse anche voi farete qualcosa.... e facile piangersi addosso...ma alla fine la genetica e il potenziale e' anche li...

fiero di cantare l'inno...fiero di essere cristiano...fiero di credere in dio... fiero di amare e sognare una famiglia felice.... fiero di rispettare il prossimo...fiero di lavorare e di godere del successo e dei risultati della mia fatica....

sono italiano !!! e me ne vanto !!
                            quoto daniel!!!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Mah, e' ovvio che bisogna saper rischiare, pero' in Italia non vige la libera concorrenza e questo rende molto piu' difficile iniziare un'attivita' in proprio o prendere iniziative.

Molto piu' difficile che in altri posti.

Il sistema e' marcio a tutti i livelli, in generale sono d'accordo con Stuckmojo
                              si ma io mica parlavo di iniziare un'attività in proprio... solo uno puo' scegliere se mettersi in coda per lamentarsi del sistema o sbattersi per tirarsene fuori.. per farlo si parte con la voglia di avere un livello di cultura e conoscenza superiore alla media, mica dall'attività in proprio...

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

I sindacati italiani???

Quello e' un baraccone ancora ancorato alla prima repubblica.
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X