Dai Davide coraggio stai buonino per qualche settimana, poi te lo godi tutta la vita!
Circoncisione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosentite...ma ora non è che il medico gli ha asportato anche le palle per sbaglio, senza che lui se ne sia accorto?
a leggere certe affermazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioQualcuno di voi è stato circonciso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioMa se nei 10-15 giorni di degenza post-operazione per sbaglio il poveretto si eccita...??
sono cazzi...
Commenta
-
-
ma che ospedale è? avete 2medici che fanno tutti i tipi di operazioni? urologo, andrologo, chirurgo plastico, dermatologo e otorinolaringoiatra tutti insieme?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio,un operazione abbstnza facile anke se quando me la fecero circa un anno fa mi sedarono soltanto e una volta entrato in sala operatoria kiamarono i dottori in un altra sala adiacente xke una stava partorendo,così facendo appna iniziarono ad operarmi la sedazione terminò e sentii tutto il dolore persino l ago ke entrava nella pelle cn il filo e le forbicine ke m tagliavano la pelle,nn m vollero sedare ulteriormnte xke l anestesista aveva paura d commettere un errore e io fui costretto a soffrire cm un cane...ciò ke nn uccide rafforza,da quel giorno in poi ho le palle d acciaio xke una volta provato quel atroce dolore calci e pugni nn sn niente in confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma che ospedale è? avete 2medici che fanno tutti i tipi di operazioni? urologo, andrologo, chirurgo plastico, dermatologo e otorinolaringoiatra tutti insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma la foto che hai in firma è la foto dell'operazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioMa se nei 10-15 giorni di degenza post-operazione per sbaglio il poveretto si eccita...??
sono cazzi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioero in chirurgia d urgenza,e c era soltatno il chirurgo,gli assistenti e l anestesista...nessun andrologo e tutto il restoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ragazzi, mi avete convinto.
Quasi quasi mi vado a far tagliare un pezzo di fava.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, mi avete convinto.
Quasi quasi mi vado a far tagliare un pezzo di fava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRagazzi, mi avete convinto.
Quasi quasi mi vado a far tagliare un pezzo di fava.
Commenta
-
Commenta