Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    solo io penso che questo cantante in breve tempo sparirà insieme alla sua canzone?


    Commenta


      #32
      ***** quella donna cosa ha dovuto sopportare....neanche ci si rende conto,pero' chissa' che rabbia mista a soddisfazione e che orgoglio si deve provare,altro che 2cm di muscoli in piu'.

      Commenta


        #33
        Assolutamente d'accordo con Wolverine e gli altri.
        La stanno facendo sentire proprio adesso su R101.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          tralasciando i meriti musicali io m aspettavo da te un commento diverso riguardo al messaggio che la canzone vuole trasmettere.

          anche sè sò che la cosa nn ti tocca assolutamente da vicino quindi difficilmente potresti capire pienamente il senso della canzone stessa.

          ma almeno provaci.

          ti dico come la vedo io. Sono stanco di perdonare o giustificare il comportamento della gente. Quindi ti rispondo che no, non penso prima di sparare. Prima sparo e con tutta la potenza di fuoco che ho, poi al massimo ci penso. perchè al giorno d'oggi se pensi prima di agire ti fanno il culo quadro
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ti dico come la vedo io. Sono stanco di perdonare o giustificare il comportamento della gente. Quindi ti rispondo che no, non penso prima di sparare. Prima sparo e con tutta la potenza di fuoco che ho, poi al massimo ci penso. perchè al giorno d'oggi se pensi prima di agire ti fanno il culo quadro
            Si ma dipende da che punto di vista la vedi!
            Secondo me è più indirizzata verso chi utilizza la violenza come modo di imporre la propria volontà e come attacco, non come difesa.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              Volevo aprirlo io questo post,
              Ce ne fossero di piu' di canzoni come queste che esprimono un messaggio importantissimo sotto forma di musica,indubbiamente il metodo di comunicare migliore in assoluto.Io non ho tutta questa competenza musicale per poter giudicare una canzone,ma sicuramente ne apprezzo il significato e a me sinceramente vengono i brividi sul pezzo in cui dice "ci sono stati uomini che hanno combattuto per le proprie idee......giudici",beh ragazzi....di quei due giudici,chi fa' qui certi discorsi non ne vale neanche un calzino,ma non perche' siano meglio o abbiano fatto cose migliori di noi,ma perche' non si sono fermati davanti a molte cose,compresa la superficialita' che trapela in alcuni post.

              bravo wolv
              personalmente le strofe che mi hanno colpito maggiormente sn queste.

              " è nostra la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare,la bocca per parlare,le orecchie ascoltano non solo musica,non solo musica.. "

              " ci sono stati uomini che sono morti giovani ma consapevoli che le loro idee sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole,intatte e reali come piccoli miracoli,idee di uguaglianza idee di educazione contro ogni uomo che eserciti oppressione,contro ogni suo simile contro chi è più debole,contro chi sotterra la coscienza nel cemento.."

              " ci sono stati uomini che hanno continuato,nonostante intorno fosse tutto bruciato xché in fondo questa vita non ha significato sè hai paura di una bomba o di un fucile puntato.. gli uomini passano e passa una canzone ma nessuno potrà fermare mai la convinzione che la giustizia no... non è solo un'illusione.. "


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                personalmente le strofe che mi hanno colpito maggiormente sn queste.

                " è nostra la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare,la bocca per parlare,le orecchie ascoltano non solo musica,non solo musica.. "

                " ci sono stati uomini che sono morti giovani ma consapevoli che le loro idee sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole,intatte e reali come piccoli miracoli,idee di uguaglianza idee di educazione contro ogni uomo che eserciti oppressione,contro ogni suo simile contro chi è più debole,contro chi sotterra la coscienza nel cemento.."

                " ci sono stati uomini che hanno continuato,nonostante intorno fosse tutto bruciato xché in fondo questa vita non ha significato sè hai paura di una bomba o di un fucile puntato.. gli uomini passano e passa una canzone ma nessuno potrà fermare mai la convinzione che la giustizia no... non è solo un'illusione.. "

                Come non quotare!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                  [youtube]zM_MEAijeu0[/youtube]

                  splendida x testo e contenuti.
                  a me è piaciuta un sacco
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Xisir Visualizza Messaggio
                    Si ma dipende da che punto di vista la vedi!
                    Secondo me è più indirizzata verso chi utilizza la violenza come modo di imporre la propria volontà e come attacco, non come difesa.
                    esatto.

                    la canzone nn giustifica nè perdona Jpp,ha un messaggio diverso,condanna.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      personalmente le strofe che mi hanno colpito maggiormente sn queste.

                      " è nostra la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare,la bocca per parlare,le orecchie ascoltano non solo musica,non solo musica.. "

                      " ci sono stati uomini che sono morti giovani ma consapevoli che le loro idee sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole,intatte e reali come piccoli miracoli,idee di uguaglianza idee di educazione contro ogni uomo che eserciti oppressione,contro ogni suo simile contro chi è più debole,contro chi sotterra la coscienza nel cemento.."

                      " ci sono stati uomini che hanno continuato,nonostante intorno fosse tutto bruciato xché in fondo questa vita non ha significato sè hai paura di una bomba o di un fucile puntato.. gli uomini passano e passa una canzone ma nessuno potrà fermare mai la convinzione che la giustizia no... non è solo un'illusione.. "
                      Si beh,un po' tutta la canzone e' costellata di frasi veramente toccanti e significative,ne ho presa una a caso.Cioe' in America si creano dei "miti" per delle canzoni,che se vai a tradurre,non esprimono neanche un briciolo di quello che alcuni cantanti o cantautori italiani hanno espresso con le loro canzoni.Io sta cosa non la capiro' mai,forse perche' non conosco bene l'inglese ma io la canzone italiana a metto al primo posto.

                      Commenta


                        #41
                        secondo me
                        a parte i contenuti
                        a parte quello che ha passato la cantante...
                        musicalmente.. sono due canzoni di merda

                        Commenta


                          #42
                          questa è ancora meglio com testo....[YOUTUBE]www.youtube.com/watch?v=jXhYn7NmG1s[/YOUTUBE]
                          Molto criticata ma il testo è molto toccante e tratta un argomento trascurato dalla maggioranza.....Gente che viene trattata come cani.....
                          Last edited by Fighter21; 24-04-2007, 17:10:47.
                          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                          Commenta


                            #43
                            ma tutto ciò è ridicolo

                            lo si glorifica perchè ha scritto una canzonetta. anke alle elementari le maestre facevano le pippe mentali sulla mafia e le organizzazioni criminali. il punto è che se si vuole risolvere una cosa si agisce, non che si dorme aspettando che un cantante uscito dal nulla faccia la morale. quindi bene che si mandi l'esercito ad eradicare i mafiosi anche solo per non sentire più cantare quello lì.


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                              ma tutto ciò è ridicolo

                              lo si glorifica perchè ha scritto una canzonetta. anke alle elementari le maestre facevano le pippe mentali sulla mafia e le organizzazioni criminali. il punto è che se si vuole risolvere una cosa si agisce, non che si dorme aspettando che un cantante uscito dal nulla faccia la morale. quindi bene che si mandi l'esercito ad eradicare i mafiosi anche solo per non sentire più cantare quello lì.
                              che tra l'altro fa la morale ma è venuto a conoscenza di certi fatti guardando un film

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                                che tra l'altro fa la morale ma è venuto a conoscenza di certi fatti guardando un film
                                quale? palermo-milano sola andata?

                                cmq c'ha la faccia da picciotto quello lì


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎