Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pensa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    mmm... non mi sembra un messaggio così profondo in effetti... cosa crede che ora uno sente la sua canzoncina e si redime?
    nn è quello il senso mi sembra ovvio.. sarebbe troppo facile,aiuta a riflettere.. a non dimenticare.

    semply.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      nn sempre è così.

      ci sn anche canzoni che molto spesso nn sn pienamente apprezzate musicalmente ma che poi in quanto a testo sn considerate d alto spessore.

      cm ci sn canzoni fortemente sopravvalutate,buona base musicale ma cn testi d merda.
      boh... il capolavoro di tori amos, datura, è lungo 10 minuti in cui ripete 50 volta la strofa "dividing kaanan\piece to piece" e poi elenca tutte le piante e le erbe che ha nel suo giardino

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        boh... il capolavoro di tori amos, datura, è lungo 10 minuti in cui ripete 50 volta la strofa "dividing kaanan\piece to piece" e poi elenca tutte le piante e le erbe che ha nel suo giardino
        te nè potrei elencare moltissime d magnifiche canzoni considerate capolavori della musica.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          si bella però è banale,

          doveva vincere lei


          [youtube]ULd75Sriw-U[/youtube]
          Ma da dove ne è uscita questa? Che voce orribile.. Mio dio..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
            Ma da dove ne è uscita questa? Che voce orribile.. Mio dio..
            si ha la voce rauca ma è vecchia cmq,

            nada è quella che cantò al festival del 69 che freddo che fà era na ragazzina

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              da te m aspettavo un commento diverso.

              m auguro d nn avere una considerazione sbagliata della tua persona.

              si ma sai che la canzone si compone solo di una frase?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                era anche bona...

                [YOUTUBE]T1jdyA8Cikw[/YOUTUBE]

                Commenta


                  #23
                  Decisamente meglio prima in tutti i sensi... Ma manco a paragone

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    si ma sai che la canzone si compone solo di una frase?
                    tralasciando i meriti musicali io m aspettavo da te un commento diverso riguardo al messaggio che la canzone vuole trasmettere.

                    anche sè sò che la cosa nn ti tocca assolutamente da vicino quindi difficilmente potresti capire pienamente il senso della canzone stessa.

                    ma almeno provaci.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      si ha la voce rauca ma è vecchia cmq,
                      Si è rovinata l'immagine..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                        Decisamente meglio prima in tutti i sensi... Ma manco a paragone
                        si ma è psichedelica cè una parte che fà paura sembra metal

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                          Decisamente meglio prima in tutti i sensi... Ma manco a paragone
                          a 55 anni una come ti aspetti che sia?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                            Si è rovinata l'immagine..
                            macchè si fumerà na 10cina di cannoni al giorno

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              a 55 anni una come ti aspetti che sia?
                              Bè non è detto che per forza di cose la voce debba peggiorare in maniera tale..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                                [youtube]zM_MEAijeu0[/youtube]

                                splendida x testo e contenuti.
                                Volevo aprirlo io questo post,
                                Ce ne fossero di piu' di canzoni come queste che esprimono un messaggio importantissimo sotto forma di musica,indubbiamente il metodo di comunicare migliore in assoluto.Io non ho tutta questa competenza musicale per poter giudicare una canzone,ma sicuramente ne apprezzo il significato e a me sinceramente vengono i brividi sul pezzo in cui dice "ci sono stati uomini che hanno combattuto per le proprie idee......giudici",beh ragazzi....di quei due giudici,chi fa' qui certi discorsi non ne vale neanche un calzino,ma non perche' siano meglio o abbiano fatto cose migliori di noi,ma perche' non si sono fermati davanti a molte cose,compresa la superficialita' che trapela in alcuni post.

                                bravo wolv

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎