mi pare eccessivo ke bisogna arrivare alla quota di 5mila post...è una cosa assurda che gente che magari posta da anni in sezioni tecniche nn sia senior,mentre gente ke in un anno spamma il mondo in caffetteria ottenga tale qualifica...o mi sbaglio???secondo me bisognerebbe tener conto magigormente degli anni di anzianità...
per diventare senior...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi pare eccessivo ke bisogna arrivare alla quota di 5mila post...è una cosa assurda che gente che magari posta da anni in sezioni tecniche nn sia senior,mentre gente ke in un anno spamma il mondo in caffetteria ottenga tale qualifica...o mi sbaglio???secondo me bisognerebbe tener conto magigormente degli anni di anzianità...
ci sono anche altri parametri, come la data di registrazione...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioci sono anche altri parametri, come la data di registrazione...
Ovvero?
Per dire io sono qua da quasi 5 anni (di piu'con nick che ho perso prima) pero'nn sono senior e di posts anche se ne ho relativamente pochi ne ho comq oltre 2000sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Cioe per mandare un pm, che potrebbe essere una consulenza importante, il contatto msn, una foto (si potrebbe in caso?) o anche uno spam qualunque, devo aspettare 10 mesi o di avere 5000 post? Mi sembra assurdo oltre tutto i gestori dovrebbero poter leggere i messaggi privati e quindi poter prendere provvedimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCioe per mandare un pm, che potrebbe essere una consulenza importante, il contatto msn, una foto (si potrebbe in caso?) o anche uno spam qualunque, devo aspettare 10 mesi o di avere 5000 post? Mi sembra assurdo oltre tutto i gestori dovrebbero poter leggere i messaggi privati e quindi poter prendere provvedimenti.
Commenta
-
-
si ma lui potrebbe nn volerlo divulgare, e nn tutti lo hanno nel profilo utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiosi ma lui potrebbe nn volerlo divulgare, e nn tutti lo hanno nel profilo utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCioe per mandare un pm, che potrebbe essere una consulenza importante, il contatto msn, una foto (si potrebbe in caso?) o anche uno spam qualunque, devo aspettare 10 mesi o di avere 5000 post? Mi sembra assurdo oltre tutto i gestori dovrebbero poter leggere i messaggi privati e quindi poter prendere provvedimenti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomi pare eccessivo ke bisogna arrivare alla quota di 5mila post...è una cosa assurda che gente che magari posta da anni in sezioni tecniche nn sia senior,mentre gente ke in un anno spamma il mondo in caffetteria ottenga tale qualifica...o mi sbaglio???secondo me bisognerebbe tener conto magigormente degli anni di anzianità...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta