Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
per diventare senior...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiovabbè ma un fisico non si costruisce solo con LE COSE CHE TU SAI...
ho forse detto questo???
ho semplicemente detto che il mio campo di interesse oggi non e' nemmeno nominabile.FIno a che mi e' stato possibile contribuire mettendo a disposizione quel poco che sapevo,l'ho fatto con piacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioho forse detto questo???
ho semplicemente detto che il mio campo di interesse oggi non e' nemmeno nominabile.FIno a che mi e' stato possibile contribuire mettendo a disposizione quel poco che sapevo,l'ho fatto con piacere.
quindi sei solo esperto di bombe...ti sei sempre allenato mangiato e integrato alla kazzo di kane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquali sarebbero le stronzate sentiamo??confrontarsi su politica,linguistica,filosofia etc sarebbe una stronzata?
tu che fai?parli di calcio rompi le palle e basta... questo e' tutto il contributo che dai alla comunita' .ok a scrivere le stronzate(sempre nei limiti) ma a voler fare l'intellettuale su un forum di bb è veramente ridikolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq una volta ke sei senior ke ti cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioallora se ti confronti su queste cose su un forum di culturisti sei veramente colto..ok a scrivere le stronzate(sempre nei limiti) ma a voler fare l'intellettuale su un forum di bb è veramente ridikolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio non faccio l'intellettuale,lo sono...spero riesca a cogliere la differenza anche con la tua quinta elementare
beh vrmnt io sono uno studnete universitario in regola con gli esami...ho completato il liceo classico con pieni voti...ma di certo nn faccio sfoggio inutile di cultura ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa bene, e allora come intendi risolvere !? Neanche l'anzianita' e' un metodo di valutazione infallibile, vedendo altri soggetti.
Se qualche esperto ci tiene a diventare Senior, puo' sempre fare richiesta in privato e se ne discute.
Bye
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io sono un anziano del forum
dammi la risposta per piacere ti ho preso in parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobeh vrmnt io sono uno studnete universitario in regola con gli esami...ho completato il liceo classico con pieni voti...ma di certo nn faccio sfoggio inutile di cultura ...
ma che ci parlo a fare con te??
vai vedere la roma su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
MAN e non MEN
sei diventato senior per una figura di .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che ci parlo a fare con te??
vai vedere la roma su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che ci parlo a fare con te??
vai vedere la roma su
Commenta
-
Commenta