Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Rom ubriaco falcia con un furgone 4 giovani
Collapse
X
-
Io dico solo questo.Parlo di cio' che ho visto e vedo.Senza generalizzare.
Con il mio lavoro ho controllato e identificato migliaia di nomadi.
Mai trovato uno che lavorasse di fatto.Quasi tutti zeppi di precedenti penali.
E gran macchinoni negli accampamenti.(Mercedes, BMW),.E una marea di figli piccoli da mantenere.
Domanda:
Come vivono?
E ancora:
Che ci fanno qui in Italia se non producono, anzi. . .
Se qualche partigiano della sinistra me lo spiega. . . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dalle mie parti non ne vedi uno che lavora..tutti ufficialmente giostrai, rottamai etc, mantenuti dalla pubblica amministrazione; li vedi tutto il giorno nei bar, vestiti firmati, macchine ultimo modello, tutte piccole e scattanti(masterwallace tu intuisci perche'),arroganti; le donne sempre gravide di piccoli mostri vanno nei negozi e tirano fuori mazzi di banconote da 50 euri.
x lo zingaro che ha ammazzato i 4 vedrei un bel linciaggio, tipo alabamaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico solo questo.Parlo di cio' che ho visto e vedo.Senza generalizzare.
Con il mio lavoro ho controllato e identificato migliaia di nomadi.
Mai trovato uno che lavorasse di fatto.Quasi tutti zeppi di precedenti penali.
E gran macchinoni negli accampamenti.(Mercedes, BMW),.E una marea di figli piccoli da mantenere.
Domanda:
Come vivono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioPer quanto io odi certi "stili di vita"(altrimenti dicono che sono razzista ) credo che stavolta l'essere rom abbia influito praticamente niente; quanti italiani figli di italiani vanno in giro ubriachi causando incidenti???
l'hai scritta praticamente subito
Commenta
-
Commenta