Anche se è un ******, devo ammettere che sta sfornando canzoni e video fantastici
Justin Timberlake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAnche se è un ******, devo ammettere che sta sfornando canzoni e video fantastici
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
le sue canzoni mi fanno venire la dissenteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiole sue canzoni mi fanno venire la dissenteria
E a tutte quelle ke lo considerano un figo, vorrei mostrarlo vestito da operatore ecologico...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAnche se è un ******, devo ammettere che sta sfornando canzoni e video fantastici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioalcune canzoni sn devvero belle ...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Nn la conosco... il poco ke ho sentito mi fa cacare.. sono tutte uguali..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ragazzi: L'ABBIAMO PERSO!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosarà come dite voi, ma intanto è artista dell'anno
automaticamente la sua musica diventa musica di qualità?
Commenta
-
Commenta