sennò stasera c'è farfa al dress code (ex insomnia)
Milano disco amnesia...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosennò stasera c'è farfa al dress code (ex insomnia)
eh ****.....non è che posso tornare con il cappellino e gli occhiali da sole !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioalbe usa il parcheggio interno.
io l'ultima volta che ci sono andato ho parcheggiato in via gatto e mi hanno ripulito l'auto (hanno aperto quasi tutte quelle parcheggiate in quella via).
nel parcheggio interno invece nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe lo confermo anche io... aggiungi quindi al prezzo dell'ingresso anche il costo del parcheggio, 2€, e ovviamente anche del guardaroba, 3€.
wee **** milano lè milano....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe lo confermo anche io... aggiungi quindi al prezzo dell'ingresso anche il costo del parcheggio, 2€, e ovviamente anche del guardaroba, 3€.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa sono cifre alte e menomale che milano è caro, ma 'ndo ***** abito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa sono cifre alte e menomale che milano è caro, ma 'ndo ***** abito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDimenticavo 10€ a drink
l'unica menata è il prezzo del bigliettoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko questo è normale...
l'unica menata è il prezzo del biglietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNormale per milano e forse per l'italia ma in disco di livello anche superiore all'amnesia nel resto d'europa (vedi belgio o anche germania) i drink non arrivano a 10€ ... a bruxelles costavano 4€ al massimo...
eh grazie....ma qui siamo in italia...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeh grazie....ma qui siamo in italia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioporca ******* se non fossi in stampelle stasera andrei all'alter ego alla serata orbit.
Commenta
-
Commenta