nuova legge!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Immagino
    no veramente Sergio...è chiaro che ha difficoltà a coniugare i verbi però in fatto di allenamento e alimentazione è bravo...
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok, tra due cialtroni io preferisco quello laureato ISEF, mettiamola così
      grande

poi nn vedo perchè quello con la 5 elementare ed un corso di una settimana non può fare il dentista l'avvocato , l'infermiere e può fare l'istruttore quindi occuparsi della salute delle persone

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        grande

poi nn vedo perchè quello con la 5 elementare ed un corso di una settimana non può fare il dentista l'avvocato , l'infermiere e può fare l'istruttore quindi occuparsi della salute delle persone

ok nulla da dire! però tieni anche conto di questo! chi fa corsi esterni all'isef e sono tanti, e tutta gente che ha esperienza personale si allena da tanti anni ha avuto modo di studiare sistemi di allenamento, e anche anatomia perchè no! Poi ai corsi esterni di certo non ti danno il diploma per un *****! Per carità non avra le conoscienze approfondite come uno laureato isef! Cmq ci sono istruttori isef che laureati non sanno neanche dove mettere le mani e rovinano la gente
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Gli incidenti in palestra io non li ho mai visti, ma credo che questa sia una cosa giusta.
          L'istruttore DEVE essere istruito, poi l'aiuto istruttore può essere chiunque.
          Concordo. Finalmente c'e' possibilita' che diventi una figura un po' piu' seria.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

Le tacche crescono eh?

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
              ok nulla da dire! però tieni anche conto di questo! chi fa corsi esterni all'isef e sono tanti, e tutta gente che ha esperienza personale si allena da tanti anni ha avuto modo di studiare sistemi di allenamento, e anche anatomia perchè no! Poi ai corsi esterni di certo non ti danno il diploma per un *****! Per carità non avra le conoscienze approfondite come uno laureato isef! Cmq ci sono istruttori isef che laureati non sanno neanche dove mettere le mani e rovinano la gente
              come ha detto sergio .. se devo rischiare di incappare in un incompetente fra i 2 preferisco quello laureato .,

Detto questo gli istruttori bravi che conosci tu saprebbero operare su una scoliosi , su una donna in gravidanza , su un uomo che ha avuto un infarto, e su un diabetico?
              conoscono cosa vuol dire essere nell'età evolutiva?
              saprebbero intervenire attraverso il moviemento nel correggere distonie?
              o mettono a tutti il 3x8 di panca e trazioni ?

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Le tacche crescono eh?
                Mai abbastanza.

Bye
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Mai abbastanza.

Bye

Stai diventando un ...

lol

Commenta

• Giangi
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 1440
                    • 28
                    • 4
                    • pianeta veleno!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    come ha detto sergio .. se devo rischiare di incappare in un incompetente fra i 2 preferisco quello laureato .,

Detto questo gli istruttori bravi che conosci tu saprebbero operare su una scoliosi , su una donna in gravidanza , su un uomo che ha avuto un infarto, e su un diabetico?
                    conoscono cosa vuol dire essere nell'età evolutiva?
                    saprebbero intervenire attraverso il moviemento nel correggere distonie?
                    o mettono a tutti il 3x8 di panca e trazioni ?

certo che si! non hanno certo un primo livello ma bensì molto di più! e in situazioni del genere mi è capitato anche di vederli lavorare!

E cmq chi insegna nei corsi esterni isef sono comunque laureati in scenze motorie o dottori addirittura non credo insegnino cazzate! e gente con anni e anni di esperienza anche a livello personale di allenamento
                    Quanto le bona!!!!

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

credo che sia una cosa giusta, troppa gente che non sa un ***** in giro
                      poi vanno bene anche quelli con altre certificazioni, mica ci sta solo l'isef
                      .

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

certo che si! non hanno certo un primo livello ma bensì molto di più! e in situazioni del genere mi è capitato anche di vederli lavorare!

E cmq chi insegna nei corsi esterni isef sono comunque laureati in scenze motorie o dottori addirittura non credo insegnino cazzate! e gente con anni e anni di esperienza anche a livello personale di allenamento
                        Boh, evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Personalmente ho girato un po' di palestre e quelli che ho visto io sono "istruttori" improvvisati e bombati (e forse lo sono proprio perche' bombati). Che poi per passione possano essere in gamba non si discute, ma le basi vanno studiate.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                          credo che sia una cosa giusta, troppa gente che non sa un ***** in giro
                          poi vanno bene anche quelli con altre certificazioni, mica ci sta solo l'isef
                          infatti non ci sta più l'isef

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Boh, evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Personalmente ho girato un po' di palestre e quelli che ho visto io sono "istruttori" improvvisati e bombati (e forse lo sono proprio perche' bombati). Che poi per passione possano essere in gamba non si discute, ma le basi vanno studiate.

Bye
                            quoto ...le ultime perle che ho visto sono le torsioni col bilanciere

Commenta

• Giangi
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 1440
                              • 28
                              • 4
                              • pianeta veleno!
                              • Send PM

Bye

max poi e lo so anch'io che in tante palestra mettono a fare gli istruttori gente bombata perchè fa occhio e che si basa sulla propria esperienza senza conoscere le basi! però penso che se uno abbia studiato e frequentato corsi esterni con tanto di esami ed attestati a cio che è la laurea in scenze motorie possa lavorare cmq! certo che non avrà le conoscenze approfonditissime ma è cmq competente
                              Quanto le bona!!!!

Commenta

• superdestroy
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 1377
                                • 22
                                • 114
                                • Send PM

max poi e lo so anch'io che in tante palestra mettono a fare gli istruttori gente bombata perchè fa occhio e che si basa sulla propria esperienza senza conoscere le basi! però penso che se uno abbia studiato e frequentato corsi esterni con tanto di esami ed attestati a cio che è la laurea in scenze motorie possa lavorare cmq! certo che non avrà le conoscenze approfonditissime ma è cmq competente
                                secondo me non è così..ad eccezione di pochi(vedi issa) i corsi insegnano poco o nulla....secondo me è una legge giusta
                                Originalmente inviato da dadoca
                                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

Working...
                                X