Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
nuova legge!!!
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, tra due cialtroni io preferisco quello laureato ISEF, mettiamola così
poi nn vedo perchè quello con la 5 elementare ed un corso di una settimana non può fare il dentista l'avvocato , l'infermiere e può fare l'istruttore quindi occuparsi della salute delle persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogrande
poi nn vedo perchè quello con la 5 elementare ed un corso di una settimana non può fare il dentista l'avvocato , l'infermiere e può fare l'istruttore quindi occuparsi della salute delle persone
ok nulla da dire! però tieni anche conto di questo! chi fa corsi esterni all'isef e sono tanti, e tutta gente che ha esperienza personale si allena da tanti anni ha avuto modo di studiare sistemi di allenamento, e anche anatomia perchè no! Poi ai corsi esterni di certo non ti danno il diploma per un *****! Per carità non avra le conoscienze approfondite come uno laureato isef! Cmq ci sono istruttori isef che laureati non sanno neanche dove mettere le mani e rovinano la genteQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli incidenti in palestra io non li ho mai visti, ma credo che questa sia una cosa giusta.
L'istruttore DEVE essere istruito, poi l'aiuto istruttore può essere chiunque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiook nulla da dire! però tieni anche conto di questo! chi fa corsi esterni all'isef e sono tanti, e tutta gente che ha esperienza personale si allena da tanti anni ha avuto modo di studiare sistemi di allenamento, e anche anatomia perchè no! Poi ai corsi esterni di certo non ti danno il diploma per un *****! Per carità non avra le conoscienze approfondite come uno laureato isef! Cmq ci sono istruttori isef che laureati non sanno neanche dove mettere le mani e rovinano la gente
Detto questo gli istruttori bravi che conosci tu saprebbero operare su una scoliosi , su una donna in gravidanza , su un uomo che ha avuto un infarto, e su un diabetico?
conoscono cosa vuol dire essere nell'età evolutiva?
saprebbero intervenire attraverso il moviemento nel correggere distonie?
o mettono a tutti il 3x8 di panca e trazioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMai abbastanza.
Bye
Stai diventando un ...
lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome ha detto sergio .. se devo rischiare di incappare in un incompetente fra i 2 preferisco quello laureato .,
Detto questo gli istruttori bravi che conosci tu saprebbero operare su una scoliosi , su una donna in gravidanza , su un uomo che ha avuto un infarto, e su un diabetico?
conoscono cosa vuol dire essere nell'età evolutiva?
saprebbero intervenire attraverso il moviemento nel correggere distonie?
o mettono a tutti il 3x8 di panca e trazioni ?
certo che si! non hanno certo un primo livello ma bensì molto di più! e in situazioni del genere mi è capitato anche di vederli lavorare!
E cmq chi insegna nei corsi esterni isef sono comunque laureati in scenze motorie o dottori addirittura non credo insegnino cazzate! e gente con anni e anni di esperienza anche a livello personale di allenamentoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocerto che si! non hanno certo un primo livello ma bensì molto di più! e in situazioni del genere mi è capitato anche di vederli lavorare!
E cmq chi insegna nei corsi esterni isef sono comunque laureati in scenze motorie o dottori addirittura non credo insegnino cazzate! e gente con anni e anni di esperienza anche a livello personale di allenamento
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocredo che sia una cosa giusta, troppa gente che non sa un ***** in giro
poi vanno bene anche quelli con altre certificazioni, mica ci sta solo l'isef
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Personalmente ho girato un po' di palestre e quelli che ho visto io sono "istruttori" improvvisati e bombati (e forse lo sono proprio perche' bombati). Che poi per passione possano essere in gamba non si discute, ma le basi vanno studiate.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Personalmente ho girato un po' di palestre e quelli che ho visto io sono "istruttori" improvvisati e bombati (e forse lo sono proprio perche' bombati). Che poi per passione possano essere in gamba non si discute, ma le basi vanno studiate.
Bye
max poi e lo so anch'io che in tante palestra mettono a fare gli istruttori gente bombata perchè fa occhio e che si basa sulla propria esperienza senza conoscere le basi! però penso che se uno abbia studiato e frequentato corsi esterni con tanto di esami ed attestati a cio che è la laurea in scenze motorie possa lavorare cmq! certo che non avrà le conoscenze approfonditissime ma è cmq competenteQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiomax poi e lo so anch'io che in tante palestra mettono a fare gli istruttori gente bombata perchè fa occhio e che si basa sulla propria esperienza senza conoscere le basi! però penso che se uno abbia studiato e frequentato corsi esterni con tanto di esami ed attestati a cio che è la laurea in scenze motorie possa lavorare cmq! certo che non avrà le conoscenze approfonditissime ma è cmq competenteOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta