Raga avete sentito la nuova legge che riguarda gli istruttori per caso? ieri rientrato a casa mia mamma mi fa "ho sentito al telegiornale che vogliono fare al più presto una legge che riguarda gli istruttori e cioè che saranno abilitati ad insegnare solo quelli con laurea isef!". Ne sapete nulla? Dicono cosi perchè succedono troppi incidenti nelle palestre e un istruttore che non riesce a far ottenere gli obbiettivi al cliente (cioè non istruttore laureato isef) ricorra spesso hai farmaci dopanti. Premetto che per me è una gran CAZZATA non è vero una ****, poi se dovessero insegnare solo i laureati credo che gli istruttori in italia si dimezzerebbero di colpo! E poi ***** ho appena iniziato mi romperebbe le palle dover lasciare! Credo sia tutto un giro di tornaconti!
nuova legge!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioRaga avete sentito la nuova legge che riguarda gli istruttori per caso? ieri rientrato a casa mia mamma mi fa "ho sentito al telegiornale che vogliono fare al più presto una legge che riguarda gli istruttori e cioè che saranno abilitati ad insegnare solo quelli con laurea isef!". !
Commenta
-
-
PEr me è giustissima....meno cialtroni in giro e più gente preparata.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
nella mia palestra c'è un istruttore che probabilmente non ha neanche la 5° elementare....poverino....però è competente...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPEr me è giustissima....meno cialtroni in giro e più gente preparata.
conny di cialtroni in giro però ne vedo tanti e guarda caso laureati isef!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionella mia palestra c'è un istruttore che probabilmente non ha neanche la 5° elementare....poverino....però è competente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioconny di cialtroni in giro però ne vedo tanti e guarda caso laureati isef!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli incidenti in palestra io non li ho mai visti, ma credo che questa sia una cosa giusta.
L'istruttore DEVE essere istruito, poi l'aiuto istruttore può essere chiunque.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomagari con questa legge una parte degli imbecilli, che insegnano nella maggior parte delle palestre italiane, non potrà più fare danni.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, tra due cialtroni io preferisco quello laureato ISEF, mettiamola così
Sono d'accordo su questo.
Una persona abilitata è una persone che si PUO' assumere una responsabilita.
Ergo meglio quella , nell incertezza soprattutto cosi sai a chi dar la colpa .
Sono serio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSono d'accordo su questo.
Una persona abilitata è una persone che si PUO' assumere una responsabilita.
Ergo meglio quella , nell incertezza soprattutto cosi sai a chi dar la colpa .
Sono serio.
perchè una persona con diploma di corsi esterni isef non è abilitata?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioSergio ok sono d'accordo con te che un istruttore deve essere istruito ma penso che uno che viene formato da enti sportivi come CONI CSEN che sono enti riconosciuti possa andar bene o no? può essere altrettanto competente
infatti adesso molti istruttori hanno il diploma CONI.
poi se lo fanno per dare un' "ufficialità" al mestiere,ok...Last edited by Ospite; 24-04-2007, 11:12:30.
Commenta
-
Commenta